Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server nn e aperto da anni xd diamo tempo al tempo,sta crescendo come utenza pian piano sarà pieno!!

- - - Updated - - -

scusate io ho ancora il client vecchio,devo scaricare x forza quello nuovo?? oppure va bene anche il vecchio ? bho nn so cambia qualcosa? nel senso che devo scaricarlo x forza altrimenti magari nn vedo delle cose ecc ecc

Io sto facendo la patch , vediamo, ma hanno resettato, Pperchè 6 mesi fa hanno aperto silver ed era uguale a questo e l'autopatcher è quello di neo

Ultima modifica:
ma da dove lo avvio??

Apposto risolto, grazie lo stesso ù.ù

Come razza è equilibrata o domina sura nero come al solito?? ninja arco è bono?

Il server nn e aperto da anni xd diamo tempo al tempo,sta crescendo come utenza pian piano sarà pieno!!

- - - Updated - - -

scusate io ho ancora il client vecchio,devo scaricare x forza quello nuovo?? oppure va bene anche il vecchio ? bho nn so cambia qualcosa? nel senso che devo scaricarlo x forza altrimenti magari nn vedo delle cose ecc ecc
si devi scaricare quello nuovo, lo trovi nel 3 commento nel forum

- - - Updated - - -

ma da dove lo avvio??

Apposto risolto, grazie lo stesso ù.ù

Come razza è equilibrata o domina sura nero come al solito?? ninja arco è bono?
beh vedremo prima deve andare on

Ultima modifica:
bene, allora spero sia un server carino, fosse stato senza rari sarebbe stato meglio pero proviamolo...

Ancora off?

Sono quasi 24 ore che il server è off per questi test, sul forum scrivono sempre la stessa cosa ma mai una scadenza prevista, niente. Iniziano male co sti riavvii...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom