Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avvisate quando mettete of il server ( e date il tempo alla gente di sloggiare in tempo ) stanno sparendo item in game a chiunque!!! poi sul forum scrivete che nn siete responsabili di queste cose?? ma che axxx sembra che vi sia passata la voglia in questo server

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Si si on

- - - Updated - - -

Come mai mi sparisce roba dal magazzino? Precisamente 3 item. Se mi spiegate gentilmente vi sarei molto grato.Da quanto ho capito non sono l'unico.

e si perche non ce gusto a giocare in un server vuoto

- - - Updated - - -

a me dice che non ho il permesso di accedere al server

- - - Updated - - -

ecco adesso e arrivata un po di gente

Anche il server of mahhhhhhhhhhhhh

- - - Updated - - -

staranno facendo manutenzione forse

- - - Updated - - -

qualcuno ci fa capire cosa succede??? ( visto che forum nn funziona quindi nn si sa nulla ) almeno qui potete dirlo ?? decisamente periodo NO questo ( ma la notte avete tutto il tempo di fare manutenzione,perchè le fate ogni volta in giornata???) ma che azzz

- - - Updated - - -

magari funzionasse :patt:

Ultima modifica:
2m2tjwo.jpg
Questo è lo staff del server. Che ha mandato pure off il server perchè dicevano la verità.

che staff di BM ti bannano se fai una minima critica,2 giorni fa eravamo in 20 on adesso sono in 4 bhu,lasciamo perdere e meglio :matto:

Hanno fatto reset di tutti i pg. Vorrei dire a tutto lo staff due cose: per prima cosa, siete immaturi e non accettate le critiche, secondo andate a morire ammazzati.

col pazzo che la gente torna,attaccati tu al pazzo PAGLIACCIO di un GF(BM):bye:
Ahahaha :asd:
zwgdb5.jpg
E' bastato
loggare solo la mia dropper per mandare un server off :asd:

- - - Updated - - -

Hanno fatto reset di tutti i pg. Vorrei dire a tutto lo staff due cose: per prima cosa, siete immaturi e non accettate le critiche, secondo andate a morire ammazzati.
:quoto: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom