Ahahaha
E' bastato![]()
loggare solo la mia dropper per mandare un server off![]()
c'era pure il mio pg NEOPAGLIACCI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha
E' bastato![]()
loggare solo la mia dropper per mandare un server off![]()

Si hanno fatto il reset. Ma chissene io avevo solo Magica e TiPrendo ho giocato si e no 2 ore da ieri.ASSURDO PROVO A LOGGIARE MI DICE ( ID E PASS ) CHE SONO ERRATE!!! ma questi hanno fatto sul serio reset????????? spero che scherzino perchè se cosi fosse,col caz che ci ritorno...
Mi dispiace per i fessi che hanno shoppato, ansi no 
Si hanno fatto il reset. Ma chissene io avevo solo Magica e ho giocato si e no 2 ore da ieri.Mi dispiace per i fessi che hanno shoppato, ansi no
Sono dei bambini immaturi, cosa ti aspettavi?

Ahahaha sarà in lacrime a quest'ora.Assassin abbiamo fatto chiudere un server ti rendi conto,è bastato dirgli la verità in faccia e si è messo a piangere il GF ahhahaha

Comunque segnalo la chiusura della discussione. Server OFF
ahahhaa non volevamo chiudesse,bhe ormai è successochiudete topic
![]()
L'abbiamo fatto chiuder... Cioè hanno gia' chiusoForbidden
You don't have permission to access / on this server.
E forum con index mancante * - *
Mi dicono che va tutto al meglio -.-.. fate prima a chiudere.

Ahahahahahaha io sono troppo felice! Hanno fatto proprio la figura degli idioti, e l'abbiamo fatto chiudere io e DISCORTAMi dispiace tantissimo... uno era appena stato scelto come GM ahimè, capitaquelli che hanno shoppato si sono fatti :sex: ahahaha

Ahahahahahaha io sono troppo felice! Hanno fatto proprio la figura degli idioti, e l'abbiamo fatto chiudere io e DISCORTA![]()

Mi dispiace tutti cosi sono diventatiRagazzi mi consigliate un retro carino ( che nn sia così ) grazie![]()

Siete popo paxarelli, vi stimo *-*

Ahahahaha, ma che vi aspettavate da un gm di 12 anni, e neo che ne ha 30, e di mentalità tutti e due insieme arrivano a 2 anni.MA SONO DEI BAMBINI DI merd* IO IERI HO PARLATO CON UN GM SERIO PERO NON POSSONO FARE TE CAGATE DIO CANE E SCUSATE MA CI HO MESSO UN BEL PO A SALIRE, FARMI EQUIP E SKILL ADESSO MI CANCELLANO ANCHE L'ACCOUNT... E IL BELLO E CHE IO NON ERO NEANCHE LOGGATO... GM SE LO LEGGETE "ANDATE AF******* VOI E IL VOSTRO SERVER DI merd*"