Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo avviato dalla voce AVVIA DA QUI è partita AUTOPATCHER però al centro mi dice ( service temporarily unavailable ) e tutto normale??

Ultima modifica:
Raga io ho scaricato tutto il client pesa 1.20 ma non mi fa loggare :matto:

Edit: Devo Click CH1 sul client, lol

Edit 2° : Mi da id o Pass errati ho fatto 2 account :|

- - - Updated - - -

Ma a voi logga?

Certo che siamo on ....:)

Da domani avrete il client aggiornato cosi risolviamo tutti sti problemi .... alcuni di voi hanno un client vecchio ho aggiornato male....:)

E' ancora on sta porcheria? <.< (questo è il primo commento detto con il cuore) 10 pg on nelle ox, tra cui 1 è il dropper del GM, l'altro del GA/GF e 4 stanno con 2 PG a testa

Vi ripeto per coloro che ancora non hanno capito il server sta ONNNNNNNNNNNNNNNNN

Abbiamo preso un nuovo dominio per il sito domani lo mettiamo on , visto che il sito attuale da sempre dei problemi abbiamo preferito cambiare hosting.....:)

Scusate del disagio ma stiamo lavorando per risolvere le cose

posso dire solo che il Eriu si sta facendo in due per cambiare e ricambiare per pubblicizzare ovunque,alzando rate per fare expare i nuovi etc,sta facendo un buon lavoro spero che il tuo lavoro sarà premiato,almeno non sei come quelli che dicono vabbe metto server off bye bye.

Salve:Allora iniziamo dicendo che come server è fantastico.Ora però passiamo al mio problema:Come mai mi sparisce roba dal magazzino? Precisamente 3 item. Se mi spiegate gentilmente vi sarei molto grato.

- - - Updated - - -

Si on

- - - Updated - - -

Condivido questo tuo pensiero.

- - - Updated - - -

IKEA sgabello più corda a soli 5£ la spinta e gratis. Dite solo fesserie :bye:

RAGAZZI QUESTO SERVER SEMBRA CARINO MA ADESSO SONO DENTRO E NON C E ANIMA VIVA...COME FA UNO A GOCARCI??

- - - Updated - - -

dentro ce gente che e arrivata al liv 160/170?? O.o

- - - Updated - - -

come server non e tanto male pero non ce gente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom