Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ci sto provando,ma dopo caricata l'immagine su questo coso che hai postato,che devo fare dopo xd c'e' mettere l'immagine,e poi fare carica ora?? dopo escono tipo ( 4 cose che posso copiare ) quale delle 4 devo copiare? dove dice direct,url,img,oppure html ?

copia l'url

- - - Updated - - -

e cmq se ti chiedi xk ho solo 2 messaggi mi hanno bannato ... .-. e neanche lo sapevo ASD

Sever fantastico :sisi:
ci gioco da poco tipo 1 settimana e mi diverto un mondo anche con la poca utenza ma buona ;)
consiglio vivamente :)

Ultima modifica:
In cosa dovrebbe fare pena?:matto:
i tuoi commenti non riesco a capirli nemmeno lo hai provato e scrivi che fa pena :bye:

ASD lo chiesto xchè di solito da errore di collegamento al server!! ma ora mi dice che sono errate sia pass che id xd questo mi sembra strano :sisi:

- - - Updated - - -

ma come fai a dire che fa pena?? scherzi vero?? come server e bellissimo altro che!!! coma fate a provare un game e subito dopo dire cavolate del genere? quanto lo hai provato?? nn ti piace xchè inizi a liv 1?? vorresti iniziare a liv 180 ??? :blabla: :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom