La tua firma è lo screen che ho fatto io, con l'inventario del mio pgleggi l'ultimo commento(il mio)![]()

Comuqnue io sto scaricando iLongju, vediamo com'è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua firma è lo screen che ho fatto io, con l'inventario del mio pgleggi l'ultimo commento(il mio)![]()

Non voglio demoralizzarvi ma iLongju è ancora peggio in fatto di moddature shoppabili.La tua firma è lo screen che ho fatto io, con l'inventario del mio pg
Comuqnue io sto scaricando iLongju, vediamo com'è.
Li ho girati tutti tranne gli old style, come ho citato prima non mi piacciono per niente 
No tranquillo non nerdo. Ci metto 20 minuti a scaricarli e ci perdo 2-3 ore per divertirmiNerdi poco, mi dicono![]()

Sei tu che lo leggi e rispondi nessuno ti ha messo la pistola alla testa. Oppure si...Poi dicono a me che spammo a non finire... speriamo chiudano presto sto Topic che mi ha bell'è che rotto le balls.
Non lo sapremo mai...Coza zarebbe quezto?scusa dici questo ? *Rate Exp 500%
*Rate Droop 350%
*Rate Yang 1000%
*Lv Max 250
*Status Max 127
*Server New Style [DEDICATO]
*24h su 24h On

A ridere?? Io avevo le lacrime dalle risateCos'è successo?mi sono assentato per tre giorni torno e trovo il sever chiuso
Poi quando ho visto lo screen di DISCORTAmi sono messo a ridere
![]()

Che nick avevi?Cos'è successo?mi sono assentato per tre giorni torno e trovo il sever chiuso
Poi quando ho visto lo screen di DISCORTAmi sono messo a ridere
![]()

E' tornato on il server. AhahahahNon mi logga dafuq![]()

E' tornato on il server. Ahahahah![]()