Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cose che capitano ;) vbb dai nn vedo l'ora di provare le nuove armi da pvp :)

- - - Updated - - -

Riprova domani sarà in manutenzione sicuramente :)

Buon giorno , come anticipato ecco le prime guide : http://silverrevolution.altervista.org/index.php?page=Board&boardID=45 per qualsiasi cosa contattateci

P/S: Le altre le stiamo Finendo

- - - Updated - - -

Raccogli le 7 sfere del drago

1°) da Lv 50 Per Droppare la 1° Sfera del drago dovrai andare in covo2 e' uccidere la regina ragno,
dopo aver droppato la Sfera torna da uriel è riceverai la ricompensa
( pet o exp )
2°) da Lv 80 Per Droppare la 2° Sfera del drago dovrai andare in foresta Oscura e' uccidere Willowman,
( olimpica o Exp )

3°) da Lv 100 Per Droppare la 3° Sfera del drago dovrai andare in Foresta Oscura e' uccidere il Minotauro,
( libro pugnale o Exp )

4°) da Lv 120 Per Droppare la 4° Sfera del drago dovrai andare in Catacombe al 2° piano e' uccidere la Morte Blu,
( 100 pz metalli o Exp )

5°) da Lv 130 Per Droppare la 5° Sfera del drago dovrai andare in Catacombe e' uccidere il TheKingDemon,
(Squame di Drago + Artigli di Drago x10 o exp )

6°) da Lv 150 Per Droppare la 6° Sfera del drago dovrai andare in Valle Incantata e' uccidere la Bahamut,
(2 Uova di Drago o exp )

7°) da Lv 170 Per Droppare la 7° Sfera del drago dovrai andare in Mappa Imperiale
e' uccidere la Guardia Del Corpo Lemure,dopo aver droppato la Sfera torna da uriel è riceverai la ricompensa
( item da up tipo 1°Uovo - 1° Occhio del drago )

8°) da Lv 175 Per Droppare il Monocolo Rosso dovrai andare in Mappa Imperiale
è uccidere la Guardia del Copro Lemure, trovato il Monoloco Rosso tornerai da uriel e Riceverai la ricompensa
( Exp o Rugiada 25% Mezziuomini x10)

Vi ricordo che le prime 4 missioni il drop sta al 100% dalla 5° in su la percentuale si abbassa

Per quello che riesco a visualizzare come player, posso dirvi che come utenza attualmente "attiva" siamo over i 55 (= almeno realmente giocanti)
Vi aspettiamo in tanti!

Salve a tutti come anticipato in questi giorni abbiamo inserito dei set nuovi da pvp:

Set Zaffiro ( Orecchini-Bracciale - Collana)da lv 160
Set Imperiale ( Elmo - Scarpe - Scudo ) da lv 160

Finisco di fare gli screen e ve li post.....:)

L'utenza del server sta crescendo notevolmente, solo ieri in villo c'è stato un momento in cui ho loggato e c'erano ben 33 pg nuovi su 52 che occupavano la piazza di Jinno :D

Ma scusate questi set che ha detto il gf c'erano già xd elmo,scarpe,scudo imperiale è collana,bracciale,orecchini zaffiro...Cosa c'e' di nuovo??ma armi + alte di liv nulla?

Sembra bello, ma solo a scaricarlo mi vengono i brividi <.< Il sito dove scaricare il downloader si blocca a 3%, antivirus spento.

è un bel server ragazzi è da provare

- - - Updated - - -

Scusate ma xk non mettete la morte blu nel villo siccome serve x la missione cosi uno non aspetta un gm k fa evento?? x esempio io sono 3 giorni k cerco la morte blu e nn la trovo )=

Bel server, l'ho provato e devo dire che è divertente. Lo consiglio vivamente, inoltre è abbastanza popolato, staff disponibile ed eventi molto frequenti :D

Vorrei dare un parere allo staff: alzate le rate yang, sto al 56 e ho 25kk. In pratica non si riesce a fare un equip decente e a farsi le skill a g.

Ma nn rispondete alle domande della gente???? avevo chiesto STO SET DA PVP NUOVO che hai detto gf ci stava già in game!! cosa c'e' di nuovo? parlavi di 2 set pvp quali sarebbero xd l'unica cosa che cambiata in game sono le corazze divine,altro nulla....?????????

secondo me vbb cosi le skill te le puoi fare anche con i libri tnt lo skillatore è stato inserito da poco quindi le skill le puoi fare coi libri

Suoch te che sai quasi tutto, nn sai nulla dei 2 set che il gf parlava??? oppure era solo una bufala ?? che senso avrebbe parlare di 2 set e poi dire quelli gia esistenti mah

ramses siccome nn ho giocato x quasi 2 settimane c'e non ne so niente calcola nn riesco a trovare la morte blu ... poi sapevo k tra poco mettevano la armi 160 160 da exp

- - - Updated - - -

forse tu dici k hanno finito tt l'equip imperiale hanno aggiungo scudo elmo scarpe tutto quanto mancano le armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom