Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
variabili assurde...escono solo le minime...non ce switch e per un equip full exp, hp e rigenerazione hp ci vuole un sacco di tempo, una mano dolorante e gli occhi rossi...implementate switch o cambiate uscita dei bonus massimi...non ci sono player...secondo me perche per farsi equip sprecavano troppo tempo per nulla e hanno lasciato...o implementate switch o fate come ho detto prima...è un consiglio

ci vuole poco tempo x farsi equip ma se tu vuoi un equip fatto con 2 secondi vai su un hamachi se vuoi te do direttamente la lista..... questo è un server fatto bene e io ci gioco da quando ha aperto e gia ho fatto equip rissa, vs razze, exp tutto... e anche il lvl max

- - - Updated - - -

il link del sito non funziona
a me funziona=) ci ho provato adesso

Come ho sempre detto server bellissimo...Ma se cambiate le varianti sarebbe meglio,nn dico che impossibile fare uscire bonus,ma siamo lì xd anche parecchi miei amici nn sono venuti solo x questo :) consiglio anche io di fare qualcosa!!! ps ( nn dico che in 2 secondi debba uscire 15 15 15 difese ecc ecc che sia chiaro!) ma di semplificare un po,così è davvero impossibile...

Come ho sempre detto server bellissimo...Ma se cambiate le varianti sarebbe meglio,nn dico che impossibile fare uscire bonus,ma siamo lì xd anche parecchi miei amici nn sono venuti solo x questo :) consiglio anche io di fare qualcosa!!! ps ( nn dico che in 2 secondi debba uscire 15 15 15 difese ecc ecc che sia chiaro!) ma di semplificare un po,così è davvero impossibile...
:quoto:

Ragazzi è un server dove l'exp per ambire al Lv 170 (= Lv max) si riesce a fare anche in meno di 36 ore (= con rate_extra) se vengono facilitati anche le variabili dei bonus, a questo punto che vi si gioca a fa? Fate prima a richiedere Lv 170 - 6 Set di Equip, divisi in 1_Exp, 4_Set_Pvp, 1_Rissa e Pet Lv 150 al primo Login!
Io sono in Silver dalla sua riapertura e vi posso assicurare che è un server bellissimo dove chi come me non shoppa non ha svantaggi rillevanti rispetto a chi shoppa (= eccezzione fatta per i periodi di tempo che bisogna impiegar per creare equip anzichè shopparlo, è ovvio).
L'unico problema del server è la mancanza di una utenza numerosa, dunque vi aspettiamo in tanti e volenterosi!

Caro nero,nn lecchiamo troppo i c....i Se hai letto bene quello che ho scritto,ho chiesto solo di semplificare un po!!!!! nn di rendere tutto una cavolata!!! la mancata utenza che dici,deriva proprio x quello se nn lo hai capito....troppe varianti, ( poi riguardo all'exp cerchiamo di nn dire troppe cavolate xd ) poi se le attivano solo x te questo nn lo so io xd IO LO SEMPRE DETTO DAL PRIMO GIORNO QUESTO SERVER SECONDO ME E IL MIGLIORE!!! avevo solo dato un consiglio riguardo quella cosa lì,sapendo che quello è un motivo x cui la gente preferisce nn venirci.IO SONO IL PRIMO A VOLER QUESTO SERVER PIENO PERCHE' LO MERITA!!

Ti correggo immediatamente così evitiamo incomprensioni, allora:
- Io non lecco niente a nessuno!
- Ho letto benissimo quello che hai scritto ed è una cosa vista e rivista in passato che ho personalmente proposto e riproposto ma che ho dovuto alla fine accettare e comprendere col tempo che va benissimo così.
- La mancanza di utenza deriva dal fatto che ormai tutti vogliono la "pappa" pronta e ci si va ad allontanar da ciò che era e dovrebbe esser ancora Metin2.
- Inoltre, tutti i nuovi player sono ben accetti nella mia Gilda (AgeOfSaints) dove aiutiamo tutti, in cambia è richiesta sola collaborazione!

E' tutto!

Salve a tutti vi volevo Annunciare che abbiamo rifatto il nostro forum : Pagina principale - Silver-Revolution

vi richiediamo di fare rifare la registrazione di nuovo....:)

Domani domenica 16/06/2013 verra' inserito:

La nuova missione di caccia ( Trova le Sfere del Drago - Abbiamo utilizzato le sfere di DragonBall)

Nuovi item imperiali da lv 160 ( Elmo Imperiale - Scudo Imperiale - Scarpe Imperiale )

Nuovo Boss di lv 160 ( Che lo trovate in Mappa Imperiale )

adesso tocca a voi riuscire in questa nuova sfida.....:)

- - - Updated - - -

Da lunedi inizieremo a lavorare per creare un nuovo client piu semplice .....:)

Mio caro nero,ti conosco benissimo in game ( e nn da poco ) quindi evita di dire boiate!!! :asd: lo potevi fare con qualcuno che magari nn ti conosceva xd il problema dell'utenza deriva al 75% dalle varianti !! è credimi avevo suggerito a molti amici di mollare altri server x questo,ci ero riuscito,ma quando hanno notato le varianti nn hanno nemmeno scaricato...(io personalmente ci o anche discusso x il semplice fatto che che gli dissi provatelo e nn vi pentirete nn è il solito server "fake" ma è molto bello) alcuni mi hanno seguito,altri no... x quello avevo ( suggerito ) di semplificare un po, tutto quì.. Ora che la cosa nn si possa fare,x me nn cambia nulla che sia chiaro però sarebbe arrivata altra gente,è vedere pieno zeppo questo server x me sarebbe la cosa + bella...DETTO QUESTO HO DETTO TUTTO...CIAO NERUCCIO ( RICORDA NN PRENDERLA NEL PERSONALE :D

Ultima modifica:
Ragazzi se riscontrate problemi anche da qui:
REGISTRAZIONE: Silver-Revolution - Registrazione
DOWNLOAD: http://www.silver-revolution.eu/SilverClient.exe

Chiedete soluzioni allo Staff da qui:
FORUM: Pagina principale - Silver-Revolution

RamsesIII non è una cosa sul personale, semplicemente abbiamo stili di game diversi. Vedi, io sono un tipo da OldStyle dove la vita è dura mentre la gente d'oggi vuole la "pappa" pronta. Se mi trovo su questo NewStyle è appunto perchè le variabili sono tante e non tutti hanno tutto ;)

Il sondaggio scade il 23/06/2013 alle ore 8.00 e solo dopo tale data si deciderà come agire. Non ci resta che attendere :-) Ad ogni modo, il server sta facendo progressi -> Consiglio di provarlo a tutti!

le mappe mi fanno schiffo xke si deve exspare nelle catacombe e mappa 90 si lagg

- - - Updated - - -

se non cerano ste mappe ero gia on ma cmq -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom