Daniele Scacchetti
Utente Bronze
Mi date il link del sito? non lo trovo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me funziona=) ci ho provato adessoil link del sito non funziona
consiglio anche io di fare qualcosa!!! ps ( nn dico che in 2 secondi debba uscire 15 15 15 difese ecc ecc che sia chiaro!) ma di semplificare un po,così è davvero impossibile...:quoto:Come ho sempre detto server bellissimo...Ma se cambiate le varianti sarebbe meglio,nn dico che impossibile fare uscire bonus,ma siamo lì xd anche parecchi miei amici nn sono venuti solo x questoconsiglio anche io di fare qualcosa!!! ps ( nn dico che in 2 secondi debba uscire 15 15 15 difese ecc ecc che sia chiaro!) ma di semplificare un po,così è davvero impossibile...

lo potevi fare con qualcuno che magari nn ti conosceva xd il problema dell'utenza deriva al 75% dalle varianti !! è credimi avevo suggerito a molti amici di mollare altri server x questo,ci ero riuscito,ma quando hanno notato le varianti nn hanno nemmeno scaricato...(io personalmente ci o anche discusso x il semplice fatto che che gli dissi provatelo e nn vi pentirete nn è il solito server "fake" ma è molto bello) alcuni mi hanno seguito,altri no... x quello avevo ( suggerito ) di semplificare un po, tutto quì.. Ora che la cosa nn si possa fare,x me nn cambia nulla che sia chiaro però sarebbe arrivata altra gente,è vedere pieno zeppo questo server x me sarebbe la cosa + bella...DETTO QUESTO HO DETTO TUTTO...CIAO NERUCCIO ( RICORDA NN PRENDERLA NEL PERSONALE