Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa aprire il gioco mi da errore
![]()

Server molto carino e semplice non come altri server che ci metti giorni e giorni per fare un livello,ma ci sono da sistemare un po di cose:
-Sistemare il problema del crash con il teleporter.
-Aggiungere il ch2 in valle incantata.
-Implementare la nuova mappa per gli over 160.
-Semplificare gli up dei item liv 160(che ora come ora non riesci a upparli manco a +1 figuriamoci a +9)
-Aumentare il livello massimo da 170 a 180 visto che gli item zaffiro a +9 sono livello 180.
-Inserire le catacombe nel teleporter portatile che molti non san del esistenza di questa mappa.
-Semplificare la torre che uno per finire la torre per droppare il ghiaccio nero per entrare in catacombe ci mette due ore.
-Sistemare il problema del forum che crasha spesso ed e molto fastidiosa la cosa.
Per ora penso che sistemando queste cose siete apposto.

anche a me fa così mi dice invio file log fallitolol a me nn si apre proprio il client carica l'hack schield e poi nn si apre nnt >.>

contattami su skypelol a me nn si apre proprio il client carica l'hack schield e poi nn si apre nnt >.>
Q8 se si sistemasero queste cose siamo apposto.Server molto carino e semplice non come altri server che ci metti giorni e giorni per fare un livello,ma ci sono da sistemare un po di cose:
-Sistemare il problema del crash con il teleporter.
-Aggiungere il ch2 in valle incantata.
-Implementare la nuova mappa per gli over 160.
-Semplificare gli up dei item liv 160(che ora come ora non riesci a upparli manco a +1 figuriamoci a +9)
-Aumentare il livello massimo da 170 a 180 visto che gli item zaffiro a +9 sono livello 180.
-Inserire le catacombe nel teleporter portatile che molti non san del esistenza di questa mappa.
-Semplificare la torre che uno per finire la torre per droppare il ghiaccio nero per entrare in catacombe ci mette due ore.
-Sistemare il problema del forum che crasha spesso ed e molto fastidiosa la cosa.
Per ora penso che sistemando queste cose siete apposto.
Perché non mettete 2 canali anche nella valle incantata? è molto difficile fare uova con 1 canale solo

entro pochiQ8 se si sistemasero queste cose siamo apposto.
ma hai selezionato il ch ?
- - - Updated - - -
ma veramente gia ci sta la valle incantata in ch2....![]()