Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve nel fine settimane verranno implementato le ultime armi di lv 75 che si possono trasformare, metteremo la nuova mappa di livello 160 e verranno inseriti Elmo imperiale - Scarpe Imperiali - Scudo Imperiale .... :)

Server molto carino e semplice non come altri server che ci metti giorni e giorni per fare un livello,ma ci sono da sistemare un po di cose:

-Sistemare il problema del crash con il teleporter.
-Aggiungere il ch2 in valle incantata.
-Implementare la nuova mappa per gli over 160.
-Semplificare gli up dei item liv 160(che ora come ora non riesci a upparli manco a +1 figuriamoci a +9)
-Aumentare il livello massimo da 170 a 180 visto che gli item zaffiro a +9 sono livello 180.
-Inserire le catacombe nel teleporter portatile che molti non san del esistenza di questa mappa.
-Semplificare la torre che uno per finire la torre per droppare il ghiaccio nero per entrare in catacombe ci mette due ore.
-Sistemare il problema del forum che crasha spesso ed e molto fastidiosa la cosa.

Per ora penso che sistemando queste cose siete apposto.

Non mi fa aprire il gioco mi da errore
:nuu:

Devi avviare l'autopacher come amministratore ....:)

- - - Updated - - -

Server molto carino e semplice non come altri server che ci metti giorni e giorni per fare un livello,ma ci sono da sistemare un po di cose:

-Semplificare gli up dei item liv 160(che ora come ora non riesci a upparli manco a +1 figuriamoci a +9)
-Aumentare il livello massimo da 170 a 180 visto che gli item zaffiro a +9 sono livello 180.
-Inserire le catacombe nel teleporter portatile che molti non san del esistenza di questa mappa.
-Semplificare la torre che uno per finire la torre per droppare il ghiaccio nero per entrare in catacombe ci mette due ore.
-Sistemare il problema del forum che crasha spesso ed e molto fastidiosa la cosa.

Stiamo lavorando per risolver i crash nel fine settimana , stiamo mettendo la mappa nuova da livello 160 e gli item imperiali (Scudo -Scarpe-Elmo) ...:)

Q8 se si sistemasero queste cose siamo apposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom