Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente non vedevo i contorni dell'autopatcher erano tutti neri e il GF mi ha aiutato tramite teamwiewer cliccando in un angolo della finestrella sul tasto Avvia che ovviamente nn si vedeva.....Diciamo che sono stato l'unico caso era ed è un problema di fix della grafica che ho riscontrato solo sul pc fisso e non sul portatile.

Ultima modifica:
Lo provo ma se è il solito server PACCO sclero D:
Però già come al solito appena apri il sito ti sbattono ITEM SHOP in faccia D:

ciao , spero che ti piaccia il game per il fatto delle donazioni lo abbiamo messo sul forum ....:)
poi se hai bisogno di chiarimenti vieni sul nostro forum , ciao dal gf-bastard

nah nn è il solito server adesso c'e un nuovo GM che sta facendo un sacco di eventi per tutti quanti =) consiglio il server come sempre

- - - Updated - - -

Karin93 in che senso nn riesci ad entrare sul server?

Ultima modifica:
ciao , spero che ti piaccia il game per il fatto delle donazioni lo abbiamo messo sul forum ....:)
poi se hai bisogno di chiarimenti vieni sul nostro forum , ciao dal gf-bastard
Gf allora il server è strutturato benissimo a mio parere ^.^ solo che ha un problema secondo me nell'exp dal lv 90 .... sono al 90 e m hanno detto di andare in foresta oscura...sono andato e sono sura bianco ma nnt...mi killano in 5 gruppi..equip perfetto da exp e l'unica cosa è il set silver che ho capito serve vs mob...questo set si droppa nel dungeon ma a mio parere i mob dei metin spaccano il culo un po troppo xD.
Apparte questo il server è bellissimo ^.^

cmq nel tuo exp devi mettere full animali blocco assorbiti hp rigenerazione critici un po di medi e una cavalcatura (leone oscuro,tigre o cinghiale oscuro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom