Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando provo ad avviare mi dice : the mss dll file is installed in the windows on windows system directory it must be installed in the application directory come posso fare?

il server nuovo andrà online domani pomeriggio , appena andrà on sarà inserito il thread

O.T per asdometro e tutti coloro che si lamentano del livello accanto al nome che non c'è : esiste un forum dove poter fare dei sondaggi e delle proposte...usatelo e non spammate inutili commenti in questa discussione per favore!!!!!!

Ciao a tutti, vi volevo confermare che oggi andra on il server nuovo silver-revolution , stiamo finendo di controllare le ultime cose e finire la presentazione, appena siamo pronti posteremo il tutto, vi ricordo che vi avrete un client per 2 server silverlongju e per silver-revolution , ogniuno di voi puo decidere dove incominciare, per ora vi saluto e ci mettiamo a terminare le ultime cose....:)

è new style..cmq parlando con il gf su skype...secondo i calcoli...dovrebbe finire il client alle 9...sempre se la connessione regge =)

quando provo ad avviare il gioco mi da questo errore : the mss dll file is installed in the windows on windows system directory it must be installed in the application directory

soluzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom