Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Molto bello complimenti lo scarico subito :)

Quando vado nell'email per confermare la creazione dell'account dice creazione non avvenuta.. il sito non funziona.

Raga vi sconsiglio sto server.
1) è deserto 5 pg on altro che 60-70
2) x fare il 15 ci ho messo 15 minuti
3) Non si vede il livello affianco al nome
4) STAFF che non risponde
5) C'è già gente al 250 che penso sia stata livellata visto la difficoltà dell'exp.

Server fatto con i piedi :bye:

1)Beh magari non sono tutti in villo.
2)se expi 1 cane ogni 4 min sono problemi tuoi, io per fare il 31 di avevo messo 3-4 min
3)A me piace piu cosi senza il lv, non vedo perchp deve essere un problema non sapere il lv di un altro player ._.
4)Avranno anche da fare, poi perchè rispondere in caso devi solo lamentarti sull'exp ecc.
5)Avevano detto che questo è un server RIAPERTO (quindi NO RESET), e se vuoi il server resettato dovevi aspettare domenica (oggi) che aprivano l'altro server!

Vorrei sapere se apre ancora e a che ore.

- - - Updated - - -

PS: avevo parlato sia con l'SGM che con il GA, nessun problema in particolare, basta pazientare (non ci sarai solo tu, e avranno anche cose da fare, gli ho detto alcuni bug, li hanno risolti un 5 min e bye bye. Ovvio che se andate dai gm a chiedere di alzare l'exp perchè non siete capaci di expare non vi ascoltano.

Server con i controc******i, peccato che faccia schifo per i seguenti motivi: NoReset,NoStatus e l'assenza di GM, per il resto è un ottimo server peccato sia gestito da culo.

Ci sta che lo abbiano aperto per pubblicizzare quello che esce oggi, ma purtroppo non fanno una bella figura con questo server. Spero di sbagliarmi.

Mi piacerebbe sapere a me e altre 30 persone piu o meno quando apre l'altro server. se dobbiamo aspettare oggi al pc oppure possiamo andare a farci 1 giro

Zen30 : dimmi come fai a sapere quanti pg on ci sono ? visto che solo se hai i comandi puoi vedere !!! se vuoi ti faccio vedere che il 15 ci metto 1-2 minuti dai cani....
Lo staff è quasi sempre on ( Ma abbiamo anche noi una vita)
Pg al 250? se me li trovi ti regalo il server...... ( Forse ti sbagli con pg staff???)
Aspetto una tua risposta e se vuoi questo è il mio skype:enridama ...

Volevo scrivere questo messaggio prima ma non me lo inviava: Probabilmente hanno aperto questo server per pubblicizzare quello in uscita solo che non hanno fatto una bella figura <.<

per il semplice fatto che se uno riavvia e riparte da zero qualcosa che puzza sotto c'è e fidati che al 100% è così è aperto da una settimana non dirmi che l'ha fatto per la classifica <.<" secondo poi ognuno è libero di dare la propria opinione ergo tu non sei nessuno per dire a me di stare con la bocca chiusa. secondo poi il server l'ho provato non parlo a vanvera come molti in questo forum quindi lungi da me tu e la tua ripassata "dall'alto della tua scienza" che mi fai solo ridere secondo poi .....non divento ricco se aumento i messaggi in questo forum cioè non me ne frega praticamente una mazza scrivo quando devo dire la mia...

ah ricordati che non sei nessuno.....e cresci che a fare il superiore ci si ritrova SEMPRE FREGATI. ciao ciao cucciolo.

ehm vedi che nessuno ha mai parlato di ripartire da 0.....sei tu che ti stai facendo questi complessi.

p.s hai la coda di paglia ? ti senti chiamata/o in causa dall'ultima frase ? bye cucciola

avete gia problemi?? wow ottimo inizio XD

Segnalo per commento inutile
Per me puoi anche tornare a vendere le tue protezioni e i tuoi script facilmente rintracciabili sul web

Mi piacerebbe sapere a me e altre 30 persone piu o meno quando apre l'altro server. se dobbiamo aspettare oggi al pc oppure possiamo andare a farci 1 giro

Il server nuovo è in fase di elaborazione stiamo sistemando alcune piccolezze del sito/forum.
probabilmente apre in serata

Che nessuno ci dice a che punto sono con i lavori ne qua ne su skype ne sul forum ^^ ottimo modo x intrattenere i player

5) C'è già gente al 250 che penso sia stata livellata visto la difficoltà dell'exp.

Server fatto con i piedi

ahahah tu credo ke manco lo hai scaricato il gioco...e lo dico per le seguenti ragioni

1_abbiamo un po' di lamentele lag in piazza..ma è dovuto 1 ai troppi pg che fan pvp in piazza 2 ai lavori che stiamo facendo sul 2°ch;
2_per fare il 40 lo si fa al villo 1 in 10 minuti l'exp è settata in maniera progressiva nel gioco ... secondo criteri di gradimento dei player che hanno ai tempi giocato sul beta
e ci han man mano consigliato;
3_il livello lo abbiamo levato di proposito e se nn ti piace son solo problemi tuoi;
4_lo staff se non gli fai PVT non risponde...la palla di vetro nn l'abbiamo implementata :(
5_il livello attuale implementato è il 150.. (a parte che se nn vedi il livello come fai a dire a che livello è la gente) al 150 ci sono a malapena un 6/7 pg;

Allora son 2 le cose se vuoi dare un parere negativo sei libero di farlo noi le critiche le accettiamo..ma se vieni qua a sparar minchiate a nn so quale pro allora ti do un consiglio ... anzi non te lo do sn educato ^^

A tutti quelli invecie che criticano perchè ci vuole troppo tempo per avere un pg full pvp ricordo E' UN SERVER DI GIOCO!!!!! NON UN FUN PVP dove logghi al 150 e hai tt +9 con 2 variabili di bonus.... per quelli vi do un consiglio CLIKKATE QUA sta pieno di hamachi settati così.. buon divertimento.

Server fatto con i piedi

ahahah tu credo ke manco lo hai scaricato il gioco...e lo dico per le seguenti ragioni

1_abbiamo un po' di lamentele lag in piazza..ma è dovuto 1 ai troppi pg che fan pvp in piazza 2 ai lavori che stiamo facendo sul 2°ch;
2_per fare il 40 lo si fa al villo 1 in 10 minuti l'exp è settata in maniera progressiva nel gioco ... secondo criteri di gradimento dei player che hanno ai tempi giocato sul beta
e ci han man mano consigliato;
3_il livello lo abbiamo levato di proposito e se nn ti piace son solo problemi tuoi;
4_lo staff se non gli fai PVT non risponde...la palla di vetro nn l'abbiamo implementata :(
5_il livello attuale implementato è il 150.. (a parte che se nn vedi il livello come fai a dire a che livello è la gente) al 150 ci sono a malapena un 6/7 pg;

Allora son 2 le cose se vuoi dare un parere negativo sei libero di farlo noi le critiche le accettiamo..ma se vieni qua a sparar minchiate a nn so quale pro allora ti do un consiglio ... anzi non te lo do sn educato ^^

A tutti quelli invecie che criticano perchè ci vuole troppo tempo per avere un pg full pvp ricordo E' UN SERVER DI GIOCO!!!!! NON UN FUN PVP dove logghi al 150 e hai tt +9 con 2 variabili di bonus.... per quelli vi do un consiglio CLIKKATE QUA sta pieno di hamachi settati così.. buon divertimento.

- - - Updated - - -

Server con i controc******i, peccato che faccia schifo per i seguenti motivi: NoReset,NoStatus e l'assenza di GM, per il resto è un ottimo server peccato sia gestito da culo.

quanto mi fa incaxxare la gente che dice cagate del genere...

bla bla bla

- - - Updated - - -

I lavori sul secondo server son quasi ultimati viste le modifiche fatte al client per ospitare una multi piattaforma che vi dia accesso ai 2 server abbiamo pensato anche di inserire un nuovo set... stiamo lavorando per voi

saluti [GM]Neo

Salve vi volevo dire che appena saremo pronti vi daremo il tutto è inutile che attacchiate lo staff o altro dovete avere pazienza....

Cosa faccio io con una shamana su questo server??non posso usare le skill perche sn inutili davvero, arivvi a 80%res magia, forse anche di piu ...senza usare campanate nn faccio nulla, e come a me nn mi piace usare colpi dato che sono una classa magica meglio lascio.Peccato perche sembrava un bel server ma un po vuoto a quanto ho visto io.
Consiglio...abassate res. magia perche non si puo giocare cosi eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom