Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga vi sconsiglio sto server.
1) è deserto 5 pg on altro che 60-70
2) x fare il 15 ci ho messo 15 minuti
3) Non si vede il livello affianco al nome
4) STAFF che non risponde
5) C'è già gente al 250 che penso sia stata livellata visto la difficoltà dell'exp.
Server fatto con i piedi![]()
per il semplice fatto che se uno riavvia e riparte da zero qualcosa che puzza sotto c'è e fidati che al 100% è così è aperto da una settimana non dirmi che l'ha fatto per la classifica <.<" secondo poi ognuno è libero di dare la propria opinione ergo tu non sei nessuno per dire a me di stare con la bocca chiusa. secondo poi il server l'ho provato non parlo a vanvera come molti in questo forum quindi lungi da me tu e la tua ripassata "dall'alto della tua scienza" che mi fai solo ridere secondo poi .....non divento ricco se aumento i messaggi in questo forum cioè non me ne frega praticamente una mazza scrivo quando devo dire la mia...
ah ricordati che non sei nessuno.....e cresci che a fare il superiore ci si ritrova SEMPRE FREGATI. ciao ciao cucciolo.
avete gia problemi?? wow ottimo inizio XD
Mi piacerebbe sapere a me e altre 30 persone piu o meno quando apre l'altro server. se dobbiamo aspettare oggi al pc oppure possiamo andare a farci 1 giro
5) C'è già gente al 250 che penso sia stata livellata visto la difficoltà dell'exp.
Server fatto con i piedi

Server fatto con i piedi

Server con i controc******i, peccato che faccia schifo per i seguenti motivi: NoReset,NoStatus e l'assenza di GM, per il resto è un ottimo server peccato sia gestito da culo.