Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' noiosetto, i "nuovi" che hanno loggato erano tipo una decina ma in piazza (e dico piazza per dire, dato che se qualcuno ti attaccava nemmeno li ti salvavi xD) c'erano solo 4 5 player vecchi che rompevano killando a manetta come co**oni e regalavano exp :asd:

- - - Updated - - -

C'era anche il gm Neo in piazza che invece di rispondere ai pvt si trasformava e andava avanti e indietro come uno scemo .-.

Ma veramente ci stavano dello staff in diversi ed abbiamo risposto a chi ci contattava o chiedeva info in chiama!!!
Poi se non vi piace o altro ci dispiace ma nessuno vi obbliga a giocarci.....

Ma per chi volesse vere il livello basta che logghi con metin2client (2).exe che trovate nella carte del gioco e quando loggate vedrete i pg con il lv accanto, ma ricordtevi di usare l'autopacher per fare gli aggiornamenti.....

Un po' noiosetto, i "nuovi" che hanno loggato erano tipo una decina ma in piazza (e dico piazza per dire, dato che se qualcuno ti attaccava nemmeno li ti salvavi xD) c'erano solo 4 5 player vecchi che rompevano killando a manetta come co**oni e regalavano exp :asd:

- - - Updated - - -

C'era anche il gm Neo in piazza che invece di rispondere ai pvt si trasformava e andava avanti e indietro come uno scemo .-.

non penso ke un GM, se ne va per il villo e non risp hai pvt...puo essere trasformato, nudo, invisibile, ma a me risulta ke i GM rispondo a tutti i pvt...certo se c'e ne stanno 20 dovete dare il tempo di risp a tutti....

Ma Eriu io avevo contattato Neo, invece di scrivere sciocchezze poteva anche fare il gm no? .-.

- - - Updated - - -

Dodj88 non fare lo scemo xD se scrivo che invece di fare il gm, cioè aiutare un player quando è in difficoltà è in piazza sottoforma di Azrael a scrivere cose idiote è così :D

bah :\ io ho contt Neo e mi ha sempre risposto...cmq apparte questi screzzi, come ti sembra il game..??

scusa la mia ignoranza....hai loggato,preso e sloggato..giusto..??
hai visito tutto il server
hai visto ogni cosa prima di dare risposte senza senso...??
Fate la fine di Metin2Deluxe se non resettate...In parole semplici..Chiudete per mancanza di pg :) ( Vogliono tutti il reset e voi non lo fate per quei 20 pg on? bha ve ne perdete 200 allora )

Silverlongju:il più seguito

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH...MA SE NON AVEVATE NEMMENO LA PRESENTAZIONE DEL SERVER NEW STLYE :asd:

commentare a caso: lo stai facendo nel modo giusto!!!

Questo ti sembra un server oldstyle ? hai letto almeno la presentazione ? hai provato il server ?

p.s evita il caps che mi da fastidio

Dodj ti regalano qualcosa per fare il paladino difensore di silver? o.O Ti dico io cosa non va dato che ci ho giocato un'oretta xD
1) I gm stanno in piazza a non fare nulla e ti rispondono solo se li becchi a fare scemenze.
2) Avevamo ripetutamente chiesto di riavviare perchè dopo gli aggiornamenti non si poteva fare gruppo (sai, per expare è importante fare gruppo se sei un pg di supporto) e il gm risponde :"Riavviamo quando ci saranno pochi players" .......Non so, giudicate voi asdddddddd
3) Quella maledetta piazza...C'è un coso in mezzo che non ti fa stare al centro e tutti ti possono attaccare senza tregua
4)Le ampolle di exp, ma dico io a che cacchio servono? Rovini tutto così!! Basta fare il livello 150 e regali exp a tutti distruggendo il gameplay.
5) I punti status non si aumentano, ogni due per tre devi andare a comprare il resetta status e aggiungere tutti i punti da capo.

Buonasera ci tengo a dire che SilverLongju non è un Nuovo server, ma è il vecchio Silver che riapre per il continum dei vecchi pg e degli eventuali nuovi, inoltre entro la settimana prossima apriremo il secondo server, sempre new style. per quelli che vogliono popolare un server nuovo.... Noi sappiamo le potenzialità che ha il nostro Team e il frutto del nostro lavoro lo mettiamo a vostra disposizione X IL VOSTRO DIVERTIMENTO. Le critiche sono accette ci mancherebbe, ma usate educazione per piacere. cara karin abbiamo on al momento 65 pg, Io rimango sempre visibile in piazza, sai a qti messaggi devo rispondere? a volte mi sarà concesso andare afk o devo mettermi il catetere?

mi ha davvero deluso questo server..è stata una presa per i fondelli loggare e vedere gente al livello massimo. Pure io sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom