xDrawingel
Utente Gold
Karin com'è il server? bello o noioso? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Un po' noiosetto, i "nuovi" che hanno loggato erano tipo una decina ma in piazza (e dico piazza per dire, dato che se qualcuno ti attaccava nemmeno li ti salvavi xD) c'erano solo 4 5 player vecchi che rompevano killando a manetta come co**oni e regalavano exp
- - - Updated - - -
C'era anche il gm Neo in piazza che invece di rispondere ai pvt si trasformava e andava avanti e indietro come uno scemo .-.

Ma Eriu io avevo contattato Neo, invece di scrivere sciocchezze poteva anche fare il gm no? .-.
- - - Updated - - -
Dodj88 non fare lo scemo xD se scrivo che invece di fare il gm, cioè aiutare un player quando è in difficoltà è in piazza sottoforma di Azrael a scrivere cose idiote è così![]()
io ho contt Neo e mi ha sempre risposto...cmq apparte questi screzzi, come ti sembra il game..??Certo che ci sono rimasto di merd* <.< entro e vedo pg livello 200 o dei player vecchi sono sloggato e ho fatto Shift + Canc al clientbahio ho contt Neo e mi ha sempre risposto...cmq apparte questi screzzi, come ti sembra il game..??

Pessimo server, ho loggato, preso e sloggato.
Sconsiglio.
Fate la fine di Metin2Deluxe se non resettate...In parole semplici..Chiudete per mancanza di pgscusa la mia ignoranza....hai loggato,preso e sloggato..giusto..??
hai visito tutto il server
hai visto ogni cosa prima di dare risposte senza senso...??
( Vogliono tutti il reset e voi non lo fate per quei 20 pg on? bha ve ne perdete 200 allora )Silverlongju:il più seguito
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH...MA SE NON AVEVATE NEMMENO LA PRESENTAZIONE DEL SERVER NEW STLYE![]()
Ti dico io cosa non va dato che ci ho giocato un'oretta xD tutti i set arrivano a 130 \ 150 liv xo il max e 250 ? <.< riducete a 155 i liv max e entro volentieri. e poi man mano aumentate