Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il grande successo di Silverlongju che ha avuto , abbiamo deciso di ritornare on con tutte le novita':
Quindi oggi vi possiamo presentare il nostro lavoro che abbiamo fatto.
Siamo lieti di accettare i suggerimenti e le critiche basta che si rispetti il lavoro altrui e non si offenda nessuno.
Grazie a tutti e buona visione

<- 95% delle persone non ha letto questa frase scritta in alto alla discussione :V

Giustamente però i punti status non esistono, per non parlare che hanno perso piu della meta dei player... Ah aggiungo che non c'è 1 gm on nel server, giustamente quando si apre un server tutti i gm staccano ._. complimenti

- - - Updated - - -

Per non parlare poi degli altri bug, ne avro notati 4-5 (il tasto ALT non funziona, almeno non a me)

Giustamente però i punti status non esistono, per non parlare che hanno perso piu della meta dei player... Ah aggiungo che non c'è 1 gm on nel server, giustamente quando si apre un server tutti i gm staccano ._. complimenti

- - - Updated - - -

Per non parlare poi degli altri bug, ne avro notati 4-5 (il tasto ALT non funziona, almeno non a me)

Hanno riaperto nel modo giusto :patt:

Be sarcastic ò.ò

Intano nessuno ha parlato di reset ... Abbiamo riaperto dopo varie richieste della riapertura e poi come abbiamo gia detto che il server che apriremo domenica quello sara totalmente nuovo,

Per il fatto che ci mette tanto a pacciare perche lo fa la prima volta ma poi non avrete piu questo problema ......

Ultima modifica:
Discussione inutile allora . .
Poteva dirlo a priori che il server già era aperto e non si effettuava un reset !!
Che ci sarà un nuovo server domenica, bhè mi fa solo piacere visto che ormail il 99% dei server fa cagare -.-" :)

PS: Sta patchando ancora da ben 10 minuti .. !! :|

Hmmm, ma se il server nuovo apre domenica, cosa serve sto server in cui non giocherà nessuno? ò.ò Aspetto domenica bb

É un' OBBROBRIO sto server hahahahahahah è fatto da schifo! non ho parole per descrivere questa discarica..
Manco il livello di fianco al nick ahahahahhaah non sono capaci a fare neanche quello, fate un po voi.

SCONSIGLIO, FA PENA!!!

Poi gente che frega i nomi *facepalm* state male ragazzi, state male.

Sei un'idiota... Ti pare che fanno un server ma non sanno mettere il livello accanto al nick? Semplicemente non hanno voluto... E' meglio cosi, almeno c'è piu mistero e al 150 mi mettere la spadina lv 1 e trollo come un maiale haha

É un' OBBROBRIO sto server hahahahahahah è fatto da schifo! non ho parole per descrivere questa discarica..
Manco il livello di fianco al nick ahahahahhaah non sono capaci a fare neanche quello, fate un po voi.

SCONSIGLIO, FA PENA!!!

Per il livello accanto al nome dipende anche dai file che si usa. :oddio:

SCONSIGLIO, FA PENA!!!

Fallo tu un server<.<.''

il livello è una scelta nostra che voi player potete condividere se vi piace per il fatto che ti fregano i nomi che colpa ne abbiamo noi???

No, non hanno resettato, in piazza c'è un player liv. alto che riempiva ampolle di exp e le regala...

- - - Updated - - -

Mi da un senso di hamachi .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom