SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Il sito è ridicolo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono dentro ^^ xo ho account e lv 39....non so xk ...xo non sono di nessun regno...cio la scritta ReD in rosso...
Danno livello 39 allora ò.òcontrollate la posta indesiretata avvolte lo rileva come spam

IO LA RICEVO L EMAIL E QND CLICCO SUL LINK MI PORTA ALLA PAGINA E MI DICE CREAZIONE ACCOUNT NON AVVENUTO :'(

a me deve ancora arrivare LoL