In quanti stiamo scaricando? non scarico come sempre alla velocità di 800 kb/s ma a 270 ... stoppate tutti che devo scaricare! xD
1.5mb/s

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quanti stiamo scaricando? non scarico come sempre alla velocità di 800 kb/s ma a 270 ... stoppate tutti che devo scaricare! xD

1) Dubito che tu sai uppare un file <.<a rega ma state tranquilli, rilassateve alcuni di voi non sanno neanche che vuol dire uploaddare un client. si stanno facendo il culo se c'è da aspettare si aspetta dio sembrate i ragazzini di 2 anni

In quanti stiamo scaricando? non scarico come sempre alla velocità di 800 kb/s ma a 270 ... stoppate tutti che devo scaricare! xD
In quanti stiamo scaricando? non scarico come sempre alla velocità di 800 kb/s ma a 270 ... stoppate tutti che devo scaricare! xD


ma loool sto a scarica a 98kb/s cosè sta roba! 2 ore e sono dentro![]()



io 395 probabilmente e la tua connessionema loool sto a scarica a 98kb/s cosè sta roba! 2 ore e sono dentro![]()
. In genere scarico 500/600 kb al secondo :suicidio:Ne dubito seriamentekeja mhhh 1 ho uppato diverse cose anche perchè ho partecipato nello staff di parecchi server 2 non ho detto tutti voi <.< quindi rilassati

Ma in quanti stanno scaricando? sto facendo 15kb al secondo. In genere scarico 500/600 kb al secondo :suicidio:
In molti vogliono nerdareti conviene aspetta stasera io sto a scarica a 100kb e di solito arrivo anke a 1mb

