[NEXTPTS] ALTI GUADAGNI, € 10,500€ PAGATI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

venticello

Utente Emerald
21 Marzo 2013
1,365
27
152
353
Ultima modifica:
[NON SEGUO PIU' QUESTA PTS, CAUSA MANCANZA DI TEMPO. SE SIETE INTERESSATI ED AVETE DOMANDE, CHIEDETE PURE NELLA CHAT DELLA PTS STESSA]

Buonasera Inforge,
ho trovato una PTS davvero promettente, che ho testato per un paio di mesi con successo.
Il link per iscriversi è questo (ref):


Se invece siete delle cattive persone ( :\ ) il link non-ref è questo.


ATTENZIONE: prima di iscrivervi verificate di avere una connessione ad ip dinamico.
In caso il vostro IP sia statico, non iscrivetevi, questo metodo non fa per voi.


Come sapere se l'IP è dinamico:
  • Andate su questa pagina: https://www.whatismyip.com .
  • Segnatevi l'IP che vi viene mostrato.
  • Spegnete e riaccendete il router.
  • Appena torna la connessione, tornate sul sito linkato sopra, se l'IP è diverso, la vostra connessione ha assegnato un IP dinamico.

In ogni caso, la PTS funziona come tutte le PTS che si trovano in giro: per guadagnare è necessario iscriversi a dei servizi presentati da banner messi a disposizione del sito (generare lead), oppure generare sole visite su tali ,link (PTS).
Ogni offerta attraversa diversi stati:
-
In verifica, l'offerta non è stata ancora visionata dall'amministratore. Le verifiche avvengono una settimana massimo.
-
Approvata, l'offerta è stata visionata ed è stata tracciata con successo dal network di affiliazione.
-
Accreditata, la retribuzione dell'offerta è stata aggiunta al vostro bilancio. Una volta raggiunta la soglia dei 10€, è possibile ritirare il denaro. Gli accrediti avvengono al pagamento da parte dei network di affiliazione, solitamente una volta ogni mese.

Le offerte sono divise in gruppi. Una volta completate le offerte di un gruppo, è necessario cambiare il proprio IP pubblico (solitamente riavviando il router, con la maggior parte del provider internet) e pulire i cooke e la cache del browser, cambiare dati anagrafici ed email, per poter completare le offerte di un gruppo differente.
Insomma, bisogna simulare di essere una persona totalmente differente dalla precedente.

Faccio presente che è necessario utilizzare dati verosimili nelle registrazioni (ossia niente email alla [email protected], ma roba tipo [email protected]; stessa cosa dicasi per nome, cognome, eccetera).

Inoltre, è vietato utilizzare proxy anche italiani nel completare le offerte.

In tutto, sono completabili 3 tipologie di offerte differenti.

Offerte standard

2rqzgd4.png

Per completare questo tipo di offerte verrete indirizzati ad un blog che conterrà il banner che linka al sito a cui dovete registarvi. Dovrete cercare tra i banner della pagina delle indicazioni che vi permettano di riconoscere quello giusto, cercate il titolo dell'offerta. Ad esempio, ecco il banner dell'offerta sopra:

qnnqzd.png
Tempo di accredito 1 mese circa dall'approvazione.

Offerte DEM

2n0ldap.png
Il banner di queste offerte vi sarà inviato via mail, quindi non dovrete sbattervi per cercarlo ;)
Tempo di accredito 1 mese circa dall'approvazione.

Offerte Instant

dddv85.png
Stessa cosa che per la prima categoria (dovrete cercarvi il banner nella pagina), ma si differenziano dal tempo di accredito, molto più basso rispetto a queste. In compenso, sono retribuite meno.
Vengono verificate e, se approvate, accreditate, nei fine settimana.

Per ridurre il numero di offerte svolte in modo errato, e quindi non tracciate/accreditate, sono presenti suggerimenti da seguire:

w9tdnn.png

I giri di click sulla PTS sono apprezzati ma non obbligatori.


Metodi di pagamento

20mjhh.png



Mie prove di pagamento

16c5a4p.png

2u4iude.png

mkgebs.png


Altre prove di pagamento
QUI
ATTENZIONE, OTTIME OFFERTE ATTIVE AL MOMENTO.
Inserisco qui sotto le offerte più paganti, ovviamente vi sono altre numerose offerte da un valore più basso, nel caso non vi bastassero queste ;)

- 2 x 2.00€ (completabili 1 volta sola per ogni numero di telefono inserito. Inserire numero reale per rispondere.)
- 6 x 1.00€
- 2 x 0.90€
- 1 x 0.70€

Guadagno giornaliero MINIMO: 8.50€*
Sfruttate l'occasione per diventare attivi, buon guadagno a tutti :yo:

*completando solo offerte senza numero di cellulare obbligatorio.

Per ulteriori informazioni, scrivetemi in PM, su Skype (inoxaka) o via eMail ([email protected]).
Mi sembra di aver detto tutto, in caso se mi viene in mente qualcosa, o se vedo dubbi espressi nei post sotto, aggiorno il topic, quindi stay tuned.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gringo
Provo utilizzando il ref link ;)
EDIT: Per completare le offerte è obbligatorio utilizzare l'email di registrazione?
 
Provo utilizzando il ref link ;)
EDIT: Per completare le offerte è obbligatorio utilizzare l'email di registrazione?
No, anzi, è indispensabile, per completare nuovamente un'offerta, cambiare email, indirizzo IP (riavviando il router, niente VPN o proxies), pulire il browser (cookie e cache), e dati di registrazione (nome, cognome, eccetera). Aggiorno la guida.
 
quanto guadagni al giorno ?
Io con una connessione del pazzo ci metto 1 ora a fare 5€ di offerte, e me la prendo con comodo, vado su facebook, mi guardo un paio di video su youtube eccetera.. Più di un'ora al giorno non ce la spendo. Dipende da quanto del tuo tempo sei disposto ad investirci, anche perchè più esperienza fai, meno ci metti a fare le offerte, e meglio le fai :D 5€ all'ora è il minimo, avendo un'esperienza base delle PTS.
 
Ultima modifica:
Miracolosamente hanno messo anche i pagamenti in bitcoin? ._.
 
Domanda da 1.000.000 di satoshi:
Se mi registro su Dalani, confermo l email e svolgo tutta la procedura, dopo che ho finito posso disattivare l account che ho creato su Dalani e registrarmi di nuovo con la stessa email o devo usare un email nuova? :cucu:
 
Domanda da 1.000.000 di satoshi:
Se mi registro su Dalani, confermo l email e svolgo tutta la procedura, dopo che ho finito posso disattivare l account che ho creato su Dalani e registrarmi di nuovo con la stessa email o devo usare un email nuova? :cucu:

Sempre email nuova, in quanto ormai i siti non effettuano più l'ELIMINAZIONE effettiva dell'account, ma modificano un campo nel database che segna che il tuo account è disattivato. Di conseguenza, si renderebbero conto che sei sempre tu :) prova mail.com per le mail, crei un indirizzo in un minuto se metti tutti i campi delle informazioni anagrafiche a caso (quindi puoi anche mettere nome: asfhaghjaf cognome: safhafajh MA SOLO NELLA CREAZIONE DELLA CASELLA DI POSTA, per la registrazione a Dalani sempre dati veritieri, mi raccomando).
 
  • Mi piace
Reazioni: LovecrafttfarcevoL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.