Discussione Niente client modding? Eheh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d3vil all' interno di quali file hai trovato questi codici?

x2.exe

Hai dimenticato che scopre le falle e le riporta alla GF per sistemarle :)

Non vedo cosa centra,vulnerabilità e cheats son cose diverse.

ovvio che non ci dara la soluzione completa perchè manco lui c'è la :asd:

:asd: Tecnicamente dovrebbe esser quella ed il ciclo viene eseguito (setta un BP),quindi non credo sia errata la mia teoria.
Se poi volete considerarla errata,non mi interessa,vi ho dato sufficienti informazioni per rimboccarvi le mani,daltronde son stato chiamato per darvi un aiuto,non l'ho mica fatto di mia spontanea volontà.
 
Il solito d3v...che ci risponde sempre a metà pensando che noi lo capiamo (?) massu via in questa commnity quelli che lo capiscono sono veramente pochi :omfg: D3V QUESTA è UN EMERGENZA CI DEVI DARE LA PAPPA PRONTA E.E ( no scherzo) ma almeno fai una guida su come usare questi benedetti codici...
 
non capisco perche gli date del maschio..ma lo vedete il segnetto rosa sotto l avatar e i dati, o avete bisogno degli occhiali? a meno che sia falso.. comunque non capisco questo accanimento con devil.. ci sta dando una mano, non possiamo sempre pretendere la pappa pronta...e fa anche bene a farci ripassare sulla programmazione, quasi quasi ci vuole bene :asd: io per la programmazione ne so una buona parte pero non so dove cominciare pe ste tipo di cose...
 
°L° perfetto io ho risolto... Non userò più hack faccio prima, invece di leggere le cose a metà -__- non tutti sanno fare la roba, inutile che mettette le cose a metà, ma ora mi avete scassato... tra non molto se mi va posterò io qualcosa.
 
Ultima modifica:
non capisco perche gli date del maschio..ma lo vedete il segnetto rosa sotto l avatar e i dati, o avete bisogno degli occhiali? a meno che sia falso.. comunque non capisco questo accanimento con devil.. ci sta dando una mano, non possiamo sempre pretendere la pappa pronta...e fa anche bene a farci ripassare sulla programmazione, quasi quasi ci vuole bene :asd: io per la programmazione ne so una buona parte pero non so dove cominciare pe ste tipo di cose...

Sono maschio :omfg:
E cos'è sta storia che volete tutti la pappa pronta? Siete dei bambini?
Forza,forza,filate a lavorare!


Resource Hacker? Ma che scherziamo? IDA!
 
Sono maschio :omfg:
E cos'è sta storia che volete tutti la pappa pronta? Siete dei bambini?
Forza,forza,filate a lavorare!




Resource Hacker? Ma che scherziamo? IDA!


allora mi pare che te devi metterti gli occhiali..su inforge risulti donna, in informatica sei bravo ma in italiano fa proprio cagare, non hai capito manco quello che ho scritto
 
Filate a lavorare? questa è una community dove si viene a cercare aiuto.
Uno puo postare le cose come non postarle azzi suoi. (ma se tu vieni qui e poste le cose a meta pensi di essere qualcuno ? Pensi che stai aiutando qualcuno ? ovviamente uno è libero di fare ciò che vuole e ripeto azzi tuoi :)
Ma non pensare che abbiamo passato tutta la nostra vita dentro a uno schermo..ognuno ha studiato per diventare qualcosa non tutti hanno studiato per diventare un informatico se FILIAMO A LAVORARE lo facciamo per quello che abbiamo studiato.
Tu sarai bravo in informatica e vuoi farti figo che dopotutto non lo sei x niente :) ognuno è bravo in qualcosa fai meno il genio della situazione ^-^
Io ho preso la LAUREA IN CAZZEGGIO :asd: E NE VADO FIERO :asd: dove tu non sarai mai niente ^^ dove io non saro mai niente in informatica :)
 
Filate a lavorare? questa è una community dove si viene a cercare aiuto.
Uno puo postare le cose come non postarle azzi suoi. (ma se tu vieni qui e poste le cose a meta pensi di essere qualcuno ? Pensi che stai aiutando qualcuno ? ovviamente uno è libero di fare ciò che vuole e ripeto azzi tuoi :)
Ma non pensare che abbiamo passato tutta la nostra vita dentro a uno schermo..ognuno ha studiato per diventare qualcosa non tutti hanno studiato per diventare un informatico se FILIAMO A LAVORARE lo facciamo per quello che abbiamo studiato.
Tu sarai bravo in informatica e vuoi farti figo che dopotutto non lo sei x niente :) ognuno è bravo in qualcosa fai meno il genio della situazione ^-^
Io ho preso la LAUREA IN CAZZEGGIO :asd: E NE VADO FIERO :asd: dove tu non sarai mai niente ^^ dove io non saro mai niente in informatica :)

Tutte queste reazioni mi portano ad una sola conclusione: invidia.
Tipico comportamento degli invidiosi: scontrosi,presuntuosi e tentano di sopraffare l'altro con atteggiamenti da superiori.
Continua a sprecare la tua vita nel cazzeggio,che giusto per precisare: si,ho sprecato un paio di anni della mia vita davanti ad un PC a studiare ciò che mi piace,daltronde avevo tutti i pretesti per rimanere a casa a farlo; poi se tu hai problemi a riguardo non mi interessa ;)
Non faccio il figo,ma spingo tutti e lavorare per non dipendere dagli altri,si chiama maturità,la community è dare e ricevere e io ho sempre dato (vedi i miei thread,ce ne sono solo 2 di richiesta di aiuto e senza risposte per giunta),quindi non venirmi a fare la predica.

La mia etica di community è che tutti lavorano per una cosa comune,ma non è che uno fà tutto per tutti.
Pretendere da qualcuno è un comportamento da bambini viziati ed è quello che mi state dimostrando,ma non me ne sorprendo affatto sinceramente.

allora mi pare che te devi metterti gli occhiali..su inforge risulti donna, in informatica sei bravo ma in italiano fa proprio cagare, non hai capito manco quello che ho scritto

Hai scritto che su IF risulto donna cosa risaputa se vai a vedere il mio profilo e proprio per questo sto dicendo che sono maschio.
Abbassa le cresta piccino.


---

Vabbè ragazzi,sono stato CHIAMATO a scrivervi qua certe cose e darvi un minimo di aiuto,se non siete in grado di essere riconoscenti di quel poco che vi ho dato,che per giunta non è nemmeno da me,allora il messaggio è chiaro: addio. :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.