Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Le esclusive purtroppo non compaiono tutti i giorni o tutte le settimane. Il servizio include assistenza e qualsiasi altra funzione che puoi utilizzare. Purtroppo i bonus che decidono di erogare i siti non dipendono da me. Se non c'è nulla da pubblicare in un periodo non viene pubblicato niente. Canale e gruppo di confronto sono attivi da anni. A molte persone serve anche essere indirizzate e trovano utile il servizio per togliersi qualche dubbio :)
Come ti ho appena scritto in privato su telegram, sul tuo canale ci sono pubblicate le RICORRENTI uguali a quelle del canale di ninjabet. Almeno nel canale ufficiale ci sono quotidianamente. Poi mi parli di messaggi che non vedo perché sono stato ammesso dopo, beh non avrei dovuto vedere nemmeno gli altri messaggi... strano no? In ogni caso non ho ricevuto alcun tipo di servizio in 7 giorni quindi per me è stata una perdita di tempo. Se gli altri sono stati felici di utilizzare il servizio buon per loro. Io no. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Dopo le offerte di Benvenuto quanto si guadagna in un mese (con una sola identità)? Ci sono metodi "statistici" alternativi sempre con il matched betting, quindi non surebet/bonus matematici a rischio zero ma bonus con solo una probabilità di vincere?
 
  • Mi piace
Reazioni: jollino23
Ultima modifica:
A me è stato consentito poichè appunto offro anche un altro servizio incluso nel prezzo dunque ho potuto farlo!
 
Se ti metti a divulgare tante informazioni che VOLUTAMENTE vengono tenute nascoste, il già in declino matched betting potrà scavarsi finalmente la sua bella fossa. Ormai le promozioni si contano sulle dita di una mano, se si inizia a diffondere ogni metodo e informazione utile su tutte le possibili promozioni che ci sono in circolazione, a Natale sarà finito tutto.
 
Se ti metti a divulgare tante informazioni che VOLUTAMENTE vengono tenute nascoste, il già in declino matched betting potrà scavarsi finalmente la sua bella fossa. Ormai le promozioni si contano sulle dita di una mano, se si inizia a diffondere ogni metodo e informazione utile su tutte le possibili promozioni che ci sono in circolazione, a Natale sarà finito tutto.

I book hanno dei margini assurdi, più gente si registra più sono felici, io aiuto nell'assistenza e segnalo alcune promo non segnalate e metto a disposizione altri software, gratuitamente per gli affiliati, o a pagamento per chi è già iscritto.

Appunto è per ottimizzare i guadagni, non faccio perdere tempo di cercare manualmente e li tengo sempre aggiornati. Sono anni che gira sta storiella, molta gente non inizia perchè non è capace o non pensa di capire, io do l'opportunità di provarci aiutandoli :)
 
Non tutti i book hanno margini assurdi, e anche quelli più famosi ci vanno solo in perdita quando le promo vengono sfruttate dai ninja, questo è indubbio. Se inizi a divulgare offerte, con relativo sistema di guadagno, che rimangono in sordina perchè di book minori, e quindi meno pubblicizzate, sarà matematico che tali offerte dureranno solo poche ore, perchè prese d'assedio dai ninja e compagnia, e i book minori non sono in grado di reggere la perdita come book più affermati. Se si vuole iniziare basta registrarsi a Ninjabet, leggere le guide e soprattutto il forum, poi con l'esperienza si sviluppano da soli nuove strategie di guadagno. Purtroppo non è una storiella, molte promo hanno avuto una durata di 45 minuti solo perchè c'era un solo ninja che diffondeva la voce, e tutti ci si fiondavano: il book ci perde tanti soldi, e promo chiusa.
 
Capisco la tua frustrazione, ma ti assicuro che so quello che faccio ! Aiuto principalmente ad avviarsi e capire il funzionamento degli strumenti, poi qualche consiglio lo do anche io :) Ma pur sempre cercando di preservare il sistema nel lungo periodo. Do anche consigli su come giocare i bonus ecc.. per evitare di dare nell'occhio.

La gente è soddisfatta e a me non costa nulla, nè tanto meno a loro se si registrano dal mio link! Un po' di condivisione fa sempre bene.
 
Ma infatti non voglio certo distoglierti dalle tue intenzioni, vorrei solo consigliarti di non divulgare fin troppe informazioni. Tanti tanti utenti che praticano quest'attività da tempo hanno studiato tanto e si sono applicati per sviluppare tante tecniche e soluzioni per guadagnare. Finchè diffondi informazioni "pubbliche", e dispensi semplici consigli non c'è assolutamente niente di male, anzi. Mi auguro però che non vada oltre questo, tante promo minori e non pubblicizzate è giusto che rimangano tali, è questo che mi preme sottolineare. Ne risentirebbero i guadagni sia miei che tuoi, semplicemente.
 
Personalmente attraverso il matched betting, dedicando qualche ora (5-6 ore) alla settimana, riesco ad ottenere tra 1200-1400 euro mensili, generati dalle varie promozioni (1100-1200 euro) e dal programma di affiliazione (150-200 euro). Per arrotondare mi fanno più che comodo senza dover nemmeno spostarmi da casa.

nemmeno se mi fai vedere ti credo
Messaggio unito automaticamente:




piano piano anche in italia finiscano i polli da spennare


Sono cifre che fanno in pochi infatti, ma anche se ne fai 800/900 ti fanno schifo?
Ti basta avere qualche programma VIP e un po' di affiliazioni ed il gioco è fatto.

Ci tengo a precisare che non è un post dove screditare il lavoro degli altri solo perché avete paura di fare meno soldi in futuro data la diffusione :)
 
Sono cifre che fanno in pochi infatti, ma anche se ne fai 800/900 ti fanno schifo?
Ti basta avere qualche programma VIP e un po' di affiliazioni ed il gioco è fatto.

Ci tengo a precisare che non è un post dove screditare il lavoro degli altri solo perché avete paura di fare meno soldi in futuro data la diffusione :)


Non è questo il punto, i book odiano questi tipi di giocatori e cercano di complicarti la vita, con quanti prestanomi credi che andrai avanti ? è un giochino che non vale la candela e non puole essere eterno,gli unici che guadagnano di sicuro sono quelli che gestiscano il sito con i soldi degli abbonati. Sono dentro il betting da sempre e se vuoi fare veramente soldi non è questa la maniera,ma sono altre
 
Non è questo il punto, i book odiano questi tipi di giocatori e cercano di complicarti la vita, con quanti prestanomi credi che andrai avanti ? è un giochino che non vale la candela e non puole essere eterno,gli unici che guadagnano di sicuro sono quelli che gestiscano il sito con i soldi degli abbonati. Sono dentro il betting da sempre e se vuoi fare veramente soldi non è questa la maniera,ma sono altre

Io non mi mantengo di certo con il Matched betting (anche se per ora potrei benissimo farlo), perché appunto so che può degenerare nel tempo, ma essendo per lavoro al PC, nei tempi morti mi viene comodo gestirlo.

Non ho ben capito la parte dei "prestanome". In ogni caso se hai la formula magica per fare i soldi sono qui per ascoltarti :) Se hai dei servizi da propormi scrivimi pure in privato, che sono aperto a tutto!