Eraiser
Utente Electrum
Ma chi ha mai detto che sono suo lecchino ?Quando ha ragione ha ragione...
Ha ragione su cosa? manco hai seguito quello che ho detto..vabè lasciamo stare, ti sei rivelato un falso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ha mai detto che sono suo lecchino ?Quando ha ragione ha ragione...
Ha ragione su cosa? manco hai seguito quello che ho detto..vabè lasciamo stare, ti sei rivelato un falso
Oh ma non ti fai schifo da solo,mettere sti pazzo di link in una conversazione...Ste porcate falle su chatroulette co******BME Pain Olympics, guarda sta battuta :3
Oh ma non ti fai schifo da solo,mettere sti pazzo di link in una conversazione...Ste porcate falle su chatroulette co******
Capita...

Immagino...Scusate, dei *******i mi sono entrati nel mio account di inf e me l'hanno postata.
Già capita..peccato che non ho lo screen della conversazione ^^ ma per fortuna gente FALSA come te ce ne sta poca![]()

Ho editato, scusami.Immagino...
Vuoi che ti metta mi piace ? Ok![]()
piuttosto cresci di cervello che sei tanto infantile ancora.Ancora? Vabè sappi che ti ho segnalatoA me i mi piace su Inforge non cambiano la vita come forse la cambiano a tepiuttosto cresci di cervello che sei tanto infantile ancora.

Ancora? Vabè sappi che ti ho segnalato![]()
....ma discorsi attinenti al post?qui non va la pagina di registrazione e nessuno dice il perchè...a quanto ho capito doveva essere online xkè alcuni si sono registrati, ma non va..sapete dare un orario?
E cmq non è bello vedere un server nuovo che per farsi pubblicità dice di essere meglio di un altro server già aperto...questi sono i motivi per cui questi tipi di server durano una miseria
Ma da dove ci si registra?REGISTRAZIONI FUNZIONANTI, ONLINE!