[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la smettete? Ormai questo thread è diventata una vostra discussione, se dovete parlare siete pregati di andare altrove e non qui. Grazie :)

....ma discorsi attinenti al post?qui non va la pagina di registrazione e nessuno dice il perchè...a quanto ho capito doveva essere online xkè alcuni si sono registrati, ma non va..sapete dare un orario?
E cmq non è bello vedere un server nuovo che per farsi pubblicità dice di essere meglio di un altro server già aperto...questi sono i motivi per cui questi tipi di server durano una miseria

....ma discorsi attinenti al post?qui non va la pagina di registrazione e nessuno dice il perchè...a quanto ho capito doveva essere online xkè alcuni si sono registrati, ma non va..sapete dare un orario?
E cmq non è bello vedere un server nuovo che per farsi pubblicità dice di essere meglio di un altro server già aperto...questi sono i motivi per cui questi tipi di server durano una miseria

Ciao, visto che nessuno si arroga il diritto di rispondere te,player, lo faccio io.

Stiamo aspettando l'host che finisca di studiare per poter mettere online. Non è affatto chiuso, tranquillo.

Ultima modifica:
vorrei sapere anch'io dove ci si registra, il link continua a dire che il dominio non esiste...

EDIT: nessuno che considera questa discussione? >.<

Ao,scusate,ma a me non va manco un luncher...clicco sul coso x dedicati e hamachi e da errore,clicco sul coso falso positivo e mi da errore,clicco poi su metin2 e mi da errore...che fo??Reinstallo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom