TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nabb dammi il link del tuo client se poi nn ce lha faccio a giocare

Se un server mi sta sulle palle e mi fa schifo non lo scrivo ogni volta in una discussione di un altro server, ma lo IGNORO, invece voi per qualche assurdo motivo continuate a nominarlo sempreOvvio, ci giocavamo prima che uscisse InMyDream, inoltre ti ricordo che mezza silver ha account su InMyDream
Che grande coerenza, complimenti!![]()

Quando la noia ti stravolge ;D
Wow,da quando essere amico con Nabb vuol dire essere Lecca culi?Se un server mi sta sulle palle e mi fa schifo non lo scrivo ogni volta in una discussione di un altro server, ma lo IGNORO, invece voi per qualche assurdo motivo continuate a nominarlo sempre
Ecco un altro slurp slurp, mi raccomando fallo bene![]()
nabb dammi il link del tuo client se poi nn ce lha faccio a giocare
Wow,da quando essere amico con Nabb vuol dire essere Lecca culi?
Caro mio,impara la differenza tra l'amicizia e i lecca culi.
Se un server mi sta sulle palle e mi fa schifo non lo scrivo ogni volta in una discussione di un altro server, ma lo IGNORO, invece voi per qualche assurdo motivo continuate a nominarlo sempre
Spiegami il senso del tuo messaggio
Il senso del mio messaggio? Semplice :noi non abbiamo messo in ballo Silver,non abbiamo nessun motivo per farlo,lo hanno messo in ballo alcuni utenti.Ho editato il messaggio e te lo riscrivo qua, spiegami il senso del tuo messaggio grazie
Prima insulti e poi cerchi client bha <_< comunque è in descrizione.

Hai dimenticato Berlusconi![]()
Ah poi mi meraviglio di Wavile che gli è stato sempre sul pazzo Nabbhacker e adesso è diventato un suo lecchino..![]()
Dimmi solo una cosa, sei War4Ever/Nagato/NagatoCaC su silver vero? puoi rispondermi anche in pmPure io lecchino ? Io direi pure il founder di inforge è suo lecchino , anche il papa e Napolitano.... Vero ?
Ora mi metterò a piangere sai?Ok, ho appena inviato segnalazione.
Dimmi solo una cosa, sei War4Ever/Nagato/NagatoCaC su silver vero? puoi rispondermi anche in pm
Ora mi metterò a piangere sai?

Discrezione e scioltezza mode on#.Si , sono io e sono anche Curatrice![]()
Discrezione e scioltezza mode on#.
Edit, scusate.Non capisco perché non dovrei dire chi sono su silver
Si , sono io e sono anche Curatrice![]()

E allora sei una DELUSIONE totale, prima lo critichi NabbHacker e poi qua su Inforge sei suo "amico"..mi hai perfino riportato una frase che ti disse qua su Inforge..ecco perchè i VERI AMICI non si trovano così facilmente![]()
Quando ha ragione ha ragione...