[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, ci giocavamo prima che uscisse InMyDream, inoltre ti ricordo che mezza silver ha account su InMyDream

Che grande coerenza, complimenti! (:
Se un server mi sta sulle palle e mi fa schifo non lo scrivo ogni volta in una discussione di un altro server, ma lo IGNORO, invece voi per qualche assurdo motivo continuate a nominarlo sempre ;)
Quando la noia ti stravolge ;D

Spiegami il senso del tuo messaggio

Se un server mi sta sulle palle e mi fa schifo non lo scrivo ogni volta in una discussione di un altro server, ma lo IGNORO, invece voi per qualche assurdo motivo continuate a nominarlo sempre ;)

Ecco un altro slurp slurp, mi raccomando fallo bene :asd:
Wow,da quando essere amico con Nabb vuol dire essere Lecca culi?
Caro mio,impara la differenza tra l'amicizia e i lecca culi.

Spiegami il senso del tuo messaggio

Amicizia: Una persona che và molto d'accordo con un altra e stà bene insieme ad essa.

Leccaculo: Una persona che è Amica di un altra allo scopo di trarne vantaggio personale.

Nameless non mi risulta sia gm su dream, quindi qual'e lo scopo? Il tuo cervello è sodomizzato da un criceto in fuga percaso?

Si , sono io e sono anche Curatrice :D

E allora sei una DELUSIONE totale, prima lo critichi NabbHacker e poi qua su Inforge sei suo "amico"..mi hai perfino riportato una frase che ti disse qua su Inforge..ecco perchè i VERI AMICI non si trovano così facilmente ;)

E allora sei una DELUSIONE totale, prima lo critichi NabbHacker e poi qua su Inforge sei suo "amico"..mi hai perfino riportato una frase che ti disse qua su Inforge..ecco perchè i VERI AMICI non si trovano così facilmente ;)

Ma chi ha mai detto che sono suo lecchino ? o.O Quando ha ragione ha ragione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom