[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo conferma la mia ipotesi, ora torna a casa, hai finito di rompere.

Inoltre noi abbiamo raggiunto i 40 on..mentre silver arrivava a 10 nelle giornate in cui noi ne avevamo 35 on (:
Ipotesi di cosa?
Offendete senza un motivo preciso un server che nemmeno vi caga di striscio,dicendo che io sono un multi account loro,pensatela come volete:\

NabbHackeR ha ragione , il pvp è perfetto . Si può killare tranquillamente un sura nero , infatti e io e nabb ne abbiamo killati molti...

nabbhacker io ho Client Metin2 It-Beta by NabbHackeR & Omega,
devo scaricare quello che hai postato o posso lasciare quello???

si l' equilibrio devo dire che non è male, anzi è ben messo (vedi sura neri battibilissimi - sempre se si ha buon equip eh- e non come negli altri -tipo silver-); ottima l' idea della 6a skill a 13 (lo faccio notare in ogni server che da le skill a P con liv max 99) l' unica pecca è che...bhe in rissa è dura reggere XD

si l' equilibrio devo dire che non è male, anzi è ben messo (vedi sura neri battibilissimi - sempre se si ha buon equip eh- e non come negli altri -tipo silver-); ottima l' idea della 6a skill a 13 (lo faccio notare in ogni server che da le skill a P con liv max 99) l' unica pecca è che...bhe in rissa è dura reggere XD

A questo serviranno ring system e costume system e energysystem

- - - Updated - - -

Non voglio contraddirti, ma non penso che a noi player interessino queste cose, ma comunque xD.

Certo che vi interessano..sennò sarebbe veramente monotono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom