Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi intrometto per dire che noi InMyDream non lo paragoniamo a quella mondezza di Silver.Ma lo amate proprio sto silver eh?
L'invidia è una brutta bestia
Comunque i messaggi qui parlano chiaro,non spreco altro tempo per questo "server",Buona fortuna e buon lavoro grandissimo GA migliore in assoluto![]()
Ipotesi di cosa?Questo conferma la mia ipotesi, ora torna a casa, hai finito di rompere.
Inoltre noi abbiamo raggiunto i 40 on..mentre silver arrivava a 10 nelle giornate in cui noi ne avevamo 35 on![]()

Eh?Cos'è che devo fare?RAGAZZI AVVISO IMPORTANTE: HO MODIFICATO LA STRINGA CLIENT NELLA DESCRIZIONE, SCARICATE IL MIO.
nabbhacker io ho Client Metin2 It-Beta by NabbHackeR & Omega,
devo scaricare quello che hai postato o posso lasciare quello???
Il client di bio,va bene lo stesso, dato che, non ci sono item beta.Eh?Cos'è che devo fare?
è lo stesso..lascia cosi' com'e.nabbhacker io ho Client Metin2 It-Beta by NabbHackeR & Omega,
devo scaricare quello che hai postato o posso lasciare quello???
Non si vedono le features che solo questo server offre: CostumeSystem EnergySystem & RingSystemIl client di bio,va bene lo stesso, dato che, non ci sono item beta.
Però, con il client di bio non si vede costume system.
nabbhacker io ho Client Metin2 It-Beta by NabbHackeR & Omega
devo scaricare quello che hai postato o lascio questo??
Risposto di sopranabbhacker io ho Client Metin2 It-Beta by NabbHackeR & Omega
devo scaricare quello che hai postato o lascio questo??

Non voglio contraddirti, ma non penso che a noi player interessino queste cose, ma comunque xD.Non si vedono le features che solo questo server offre: CostumeSystem EnergySystem & RingSystem
si l' equilibrio devo dire che non è male, anzi è ben messo (vedi sura neri battibilissimi - sempre se si ha buon equip eh- e non come negli altri -tipo silver-); ottima l' idea della 6a skill a 13 (lo faccio notare in ogni server che da le skill a P con liv max 99) l' unica pecca è che...bhe in rissa è dura reggere XD
Non voglio contraddirti, ma non penso che a noi player interessino queste cose, ma comunque xD.
Allora cancello bioclient e mi metto a scaricare il tuoRisposto di sopra![]()