TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Fonte: Skype dell'hoster.
ok perfetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte: Skype dell'hoster.
Sei ignorante.a me pare che Nabb abbia detto che il server resterà off a tempo indeterminato finchè non risolveranno T_T
Sei venuto qui per trollare?a me pare che Nabb abbia detto che il server resterà off a tempo indeterminato finchè non risolveranno T_T

il server resta off a tempo indeterminato finchè non verranno presi i dovuti provvedimenti e le dovute decisioni.
Perché allora hai detto "fra 5 minuti on"?No ha ragione, è quello che ho detto, finchè non prenderemo una dovuta decisione il server resta off.
Mai detto.Perché allora hai detto "fra 5 minuti on"?
Hai modificato il messaggio, non dire boiate.Mai detto.
Ora come farete col vostro amichetto?No ha ragione, è quello che ho detto, finchè non prenderemo una dovuta decisione il server resta off.

Mai detto.
In poche parole, stiamo aspettando l'host che va' online.Hanno protezioni e tutto, manca l'host che vada online.ma per favore hai editato il messaggio.. mha non ho parole
Segnalo per diffamazione .Hai un alibi di ferro sai?![]()
Aspettano l'host che finisca di studiare e mandano online.com'e finita??
Ora spiegami il motivo per cui tu debba offendere un server che non c'entra nulla,poverinoRullino vai su quella merd* di silver, stanno aspettando tecorri.

Te non saresti staffer?Segnalo per diffamazione .
Ma staff cosa._______.'.Te non saresti staffer?
Ti segnalo per doppio account.
Amicizia in real,fratelli,cugini,tu stesso con doppio pg,ce ne stanno tanti di motivi Per cui tu possa aver moddato,in fondo non sarebbe la prima volta che accade nei retro serverBeh se il tuo cervello geniale sà elaborare un valido motivo per cui io lo dovrei avere fatto.....dillo.
Ora se puoi.![]()

Ma quali specchi? qui si stà andando oltre i limiti del possibile, vi rendete conto di ciò che dite? per quale ktivo avrei dovuto farlo?God know oramai abbiamo capito tutti la cazzata del SQL,non aggrapparti sugli specchi![]()

Ah in tutti i server che ho giocato ho incontrato anche intrippati che pagavano cifre per farsi account moddato,anche questo è un valido motivoBeh se il tuo cervello geniale sà elaborare un valido motivo per cui io lo dovrei avere fatto.....dillo.
Ora se puoi.![]()