TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Poi vi chiedete come mai Silverheroic ha più player 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti voglio nella nostra gilda, al limite ci insegni un po' come usare varie razze di pg. Un po' di lezioncine, non mi farebbero maleCasomai è il contrario, comunque quando va on avvisate che in caso lo provo...

Dato che nessuno dello staff si arroga il diritto di rispondere, lo faccio io. Tanto non mi pagano, tranquillo.Allora perchè diavolo parli te?:megawtf:
Tu dovresti tacere e aspettare che lo staff parli,non metterti in mezzo le ()() a sparare cagate![]()
Non sono esperto in queste cose, vista la mia età. Ciò che ho scritto mi è stato riportato da internet. Ma se accede alle aree protette, è in grado di mandare off la registrazione.
Non mettere in mezzo silver, ti avviso che vieni segnalato.Poi vi chiedete come mai Silverheroic ha più player![]()
Il problema è che tu spari un pò di...eco....hmh.....hai capito no?Ti voglio nella nostra gilda, al limite ci insegni un po' come usare varie razze di pg. Un po' di lezioncine, non mi farebbero male
- - - Updated - - -
Dato che nessuno dello staff si arroga il diritto di rispondere, lo faccio io. Tanto non mi pagano, tranquillo.

Penso si era capito che non fossi uno dello staffIl problema è che tu spari un pò di...eco....hmh.....hai capito no?
Ho cercato di essere il più delicato possibile![]()

Come NON membro dello staff dovresti T-A-C-E-R-E.Penso si era capito che non fossi uno dello staff![]()

Fratm o tien skype? Mandami un pm.Anzichè commentare inutilmente, avvisate quando il server è on.![]()
Fai conto che lui fa parte dello staff. Fidati , è cosi.Come NON membro dello staff dovresti T-A-C-E-R-E.![]()
X ora e offcome mai mi arriva ad "è in corso il login" e mi crasha client? non ho voglia di leggere tutti i commenti utili fra tutto questo spam.
Aspetteremo qualcuno che ci dica se e on o noChe palle volevo sfogarmi prima di 4 ore di studio ma a causa di bambocci questo non è stato possibile , peccato...
Problemi tra staff e altre stronzate,leggete i commenti prima e capiteil motivo perche e off si sa?
tra 10-15 min sarà on.si sa tra quanto torna off???
si sa tra quanto torna off???

Firmaasi sa tra quanto torna off???
Dtra 10-15 min sarà on.