[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casomai è il contrario, comunque quando va on avvisate che in caso lo provo...
Ti voglio nella nostra gilda, al limite ci insegni un po' come usare varie razze di pg. Un po' di lezioncine, non mi farebbero male:D

- - - Updated - - -

Allora perchè diavolo parli te?:megawtf:
Tu dovresti tacere e aspettare che lo staff parli,non metterti in mezzo le ()() a sparare cagate:\
Dato che nessuno dello staff si arroga il diritto di rispondere, lo faccio io. Tanto non mi pagano, tranquillo.

Ti voglio nella nostra gilda, al limite ci insegni un po' come usare varie razze di pg. Un po' di lezioncine, non mi farebbero male:D

- - - Updated - - -

Dato che nessuno dello staff si arroga il diritto di rispondere, lo faccio io. Tanto non mi pagano, tranquillo.
Il problema è che tu spari un pò di...eco....hmh.....hai capito no?
Ho cercato di essere il più delicato possibile:\

come mai mi arriva ad "è in corso il login" e mi crasha client? non ho voglia di leggere tutti i commenti utili fra tutto questo spam.

Che palle volevo sfogarmi prima di 4 ore di studio ma a causa di bambocci questo non è stato possibile , peccato...

Ultima modifica:
I soliti genietti che credono di aver scoperto sempre tutto e sparano minchiate.

Posso assicurarvi che il pg lo ho controllato, e se non c'era nulla vi assicuro che non c'era nulla,

Come facciamo a crederti?

Semplice: Il Server lo ho praticamente fatto io, mio è il database mie sono le quest mio è il game play, come molti possono testimoniare , io tengo ai player, avrei avuto motivo di moddare qualcuno?

Mettendo anche caso che avessi voluto moddare qualcuno di proposito mi credete tanto stupido da moddarglielo alle stelle in modo da farlo sembrare cosi' evidente?

Meno cazzate please, ho già segnalato per spam chi di dovere.

il server resta off a tempo indeterminato finchè non verranno presi i dovuti provvedimenti e le dovute decisioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom