Gianlurcangelo
Utente Bronze
dai fèssàGiancula dai pazzo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai fèssàGiancula dai pazzo![]()
Sinceramente del tuo giuramento ce ne .......il ....Allora ragazzi, ecco tutto.
Mi dispiace per quello che è successo, la password del database la avevo solo io e me ne assumo totale responsabilità.
Saalve ha utilizzato una SQL Injection, non avevo previsto nulla di ciò poichè non vedevo un fatto riguardante l SQL injection da mesi se non anni..
Mi dispiace che ciò sia accaduto, ho sottovalutato inforge, il server non cadrà poichè ho recuperato pw database e suddetti files.
Non sono stato io, lo giuro.
Mi dispiace che questo fatto abbia fatto perdere la fiducia che i player riponevano in me, stà a voi decidere se tornare, mi dispiace.
I Backup ci sono.
Noi siamo qui' ad aspettavi.

Sinceramente del tuo giuramento ce ne .......il ....
Provate ad usare la testa,saalve ha sql injectato,quindi ha ottenuto password database quindi mega moddato.
Poi la gente si lamenta,e chiede controllo su saalve,tutti a dire che è pulito,pur sapendo che di fatto è moddato,poichè appena ammesso da godknows.
Quindi ecco la conclusione,saalve non ha sql injectato ma è stato moddato di proposito,poichè se lo avessero davvero controllato avrebbero trovato item e status moddato.
Però poichè la gente cominciava ad essere stufa di codesto players gli amichetti hanno deciso di:inventare questa storiella del SQL injector e far cambiare account all'amico e moddarlo ma con più moderazione su un altro PG,Giusto caro god?![]()
Certo<3Hai le prove di ciò che hai detto?
Hai le prove di ciò che hai detto?
Io non ho buttato un bel nienteCerto<3
Messaggio di nabbhacker:
Sei stato tu a buttare equip, non io, ti ho già detto che non era possibile che ci fosse qualcuno di moddato, io ed IO SOLTANTO possiedo il database del server, impossibile la presenza di moddati.
Saalve ha avuto corretta ispezione pg-magazzino, è pulito, se vuoi non tornare, mi dispiace solo che sia andata a finire cosi'.
Se aveva sql injectato e aveva equip MODDATO avrebbe dovuto trovarlo sporco no?
Invece era pulito,Mi sa che vi ho incastrati<3
.Nabb aveva detto di aver controllato personalmente il player. Caduta di stile nabb, primo per non aver creduto ai player che dicevano che il tizio era moddato, secondo per aver mentito.Hai le prove di ciò che hai detto?
Posso assicurarti che il fatto della sql injecton (se si scrive così,è assolutamente vero) vista la pagina registrazione sempre off.Nabb aveva detto di aver controllato personalmente il player. Caduta di stile nabb, primo per non aver creduto ai player che dicevano che il tizio era moddato, secondo per aver mentito.
Per "aver mentito" intendo che lui stesso ha detto di aver controllato il pg e che non aveva riscontrato nulla.Posso assicurarti che il fatto della sql injecton (se si scrive così,è assolutamente vero) vista la pagina registrazione sempre off.
Solo lui ha controllato il pg, solo lui sa' cosa c'era lì dentro. Non so dirti su questo.Per "aver mentito" intendo che lui stesso ha detto di aver controllato il pg e che non aveva riscontrato nulla.
E secondo te perché tutto ciò?Per "aver mentito" intendo che lui stesso ha detto di aver controllato il pg e che non aveva riscontrato nulla.
Sinceramente del tuo giuramento ce ne .......il ....
Provate ad usare la testa,saalve ha sql injectato,quindi ha ottenuto password database quindi mega moddato.
Poi la gente si lamenta,e chiede controllo su saalve,tutti a dire che è pulito,pur sapendo che di fatto è moddato,poichè appena ammesso da godknows.
Quindi ecco la conclusione,saalve non ha sql injectato ma è stato moddato di proposito,poichè se lo avessero davvero controllato avrebbero trovato item e status moddato.
Però poichè la gente cominciava ad essere stufa di codesto players gli amichetti hanno deciso di:inventare questa storiella del SQL injector e far cambiare account all'amico e moddarlo ma con più moderazione su un altro PG,Giusto caro god?![]()
Un pò conosco Nabb, posso dirti che non è il tipo che modda pg. Ha mille difetti questo è vero e gliel'ho già detto, ma non credo che abbia motivi per moddare qualcuno.E secondo te perché tutto ciò?
Perché non c'è mai stato nessun SQL ed evidentemente doveva proteggere il player saalve poiché givvato volontariamente da qualcuno(probabilmente god stesso)
E' vero, ha il proprio carattere. Ma chi non ha difetti? Nessuno è perfetto. C'è chi agisce in un modo, chi in un'altro...lui è fatto così e va rispettato. Quindi non aggreditelo dandogli colpe che non ha.Un pò conosco Nabb, posso dirti che non è il tipo che modda pg. Ha mille difetti questo è vero e gliel'ho già detto, ma non credo che abbia motivi per moddare qualcuno.

Che tu lo conosca o meno non penso sia molto rilevante,i messaggi e le incongruenze di questa storia parlano chiaro,ma solo un demente crederebbe alla storiella del SQL.Un pò conosco Nabb, posso dirti che non è il tipo che modda pg. Ha mille difetti questo è vero e gliel'ho già detto, ma non credo che abbia motivi per moddare qualcuno.
Ve lo*Ma che pazzo vi state inventando, per smerdare nabb fino a questo punto? Lui non farebbe mai una cosa del genere, manco se lo pagano, velo posso assicurare![]()

Dimmi il tuo preciso scopo. Nabb non distruggerebbe da solo con le sue mani i suoi server, non l'ha mai fatto e non aveva neanche il motivo per farlo adesso.Allora....Ricapitoliamo...Non si tratta di smerdare qualcuno, si tratta di essere responsabili delle proprie azioni. Sicuramente qualcosa di strano c'è ed è chiaro a tutti ormai.
Allora....Ricapitoliamo...
Un utente su IF che ora non ricordo si lamenta di questo players,dicendo che fa danni a 30k e passa.
God lo controlla e dice che non ha nulla.
Dopo giorni di lamentele "sbuca" questa storiella del SQL in cui si viene a sapere che questo saalve aveva item moddati poichè sapeva password database.
Ma quindi come mai quando god lo controllò lui risultò pulito?
Voglio chiarimenti.