[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho mandato subito off per evitare rischi a questo punto o è nabb che fa il nabbo oppure è salve che in qualche modo si è introdotto in db e ha cambiato password.

Allora ragazzi, ecco tutto.

Mi dispiace per quello che è successo, la password del database la avevo solo io e me ne assumo totale responsabilità.

Saalve ha utilizzato una SQL Injection, non avevo previsto nulla di ciò poichè non vedevo un fatto riguardante l SQL injection da mesi se non anni..

Mi dispiace che ciò sia accaduto, ho sottovalutato inforge, il server non cadrà poichè ho recuperato pw database e suddetti files.

Non sono stato io, lo giuro.

Mi dispiace che questo fatto abbia fatto perdere la fiducia che i player riponevano in me, stà a voi decidere se tornare, mi dispiace.

I Backup ci sono.

Noi siamo qui' ad aspettavi.

Mi dispiace per quello che è successo, la password del database la avevo solo io e me ne assumo totale responsabilità.

Saalve ha utilizzato una SQL Injection, non avevo previsto nulla di ciò poichè non vedevo un fatto riguardante l SQL injection da mesi se non anni..

Mi dispiace che ciò sia accaduto, ho sottovalutato inforge, il server non cadrà poichè ho recuperato pw database e suddetti files.

Mi dispiace che questo fatto abbia fatto perdere la fiducia che i player riponevano in me, stà a voi decidere se tornare, mi dispiace.

I Backup ci sono.

qnd va on??:D

I Backup ci sono.

ma quando torna on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom