ho messo on solo per farvi contenti ma non finisce qui con nabb![]()
Oddio è uscito Saalve è online, e subito dopo shoutdown....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho messo on solo per farvi contenti ma non finisce qui con nabb![]()
non è questo il discorso, ragazzi parliamoci chiaro, anche se si fosse fatto gm ci sarebbe stato bisogno o di un riavvio o di un /reload a da parte di un gm... quindi nabb c'entra qualcosa per forza.Quindi Saalve è mod al 100% :O
non è questo il discorso, ragazzi parliamoci chiaro, anche se si fosse fatto gm ci sarebbe stato bisogno o di un riavvio o di un /reload a da parte di un gm... quindi nabb c'entra qualcosa per forza.

?qnd va on??Allora ragazzi, ecco tutto.
Mi dispiace per quello che è successo, la password del database la avevo solo io e me ne assumo totale responsabilità.
Saalve ha utilizzato una SQL Injection, non avevo previsto nulla di ciò poichè non vedevo un fatto riguardante l SQL injection da mesi se non anni..
Mi dispiace che ciò sia accaduto, ho sottovalutato inforge, il server non cadrà poichè ho recuperato pw database e suddetti files.
Non sono stato io, lo giuro.
Mi dispiace che questo fatto abbia fatto perdere la fiducia che i player riponevano in me, stà a voi decidere se tornare, mi dispiace.
I Backup ci sono.
Noi siamo qui' ad aspettavi.

Allora ragazzi, ecco tutto.
Mi dispiace per quello che è successo, la password del database la avevo solo io e me ne assumo totale responsabilità.
Saalve ha utilizzato una SQL Injection, non avevo previsto nulla di ciò poichè non vedevo un fatto riguardante l SQL injection da mesi se non anni..
Mi dispiace che ciò sia accaduto, ho sottovalutato inforge, il server non cadrà poichè ho recuperato pw database e suddetti files.
Non sono stato io, lo giuro.
Mi dispiace che questo fatto abbia fatto perdere la fiducia che i player riponevano in me, stà a voi decidere se tornare, mi dispiace.
I Backup ci sono.
Noi siamo qui' ad aspettavi.
Ci stiamo rinforzando contro questo SQL Injection. Vi avviseremo io. Grande NABB!
Sono NabboModeOn, scusate ma ho sbagliato. Errori di battitura ò_ò.Vi avviseremo io ? E comunque chi sei nello staff ?

quindi nn va on x ora??Sono NabboModeOn, scusate ma ho sbagliato. Errori di battitura ò_ò.
Vi avviserò io o nabb. Invece di vedere quanto tempo manca per andare online, ringraziate nabb invece di accusarlo .quindi nn va on x ora??

ah okok..approfittate x sistemare mercante armi c'è la campana sbagliata dentroVi avviserò io o nabb. Invece di vedere quanto tempo manca per andare online, ringraziate nabb invece di accusarlo .