Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server tornerà on al più presto questo è sicuro voglio soltando delle spiegazioni da nabbIeri eri te a dire che saalve era modd o sbaglio? <.<
Comunque sia bho, tornerà on o farà la fine di machete?? ora che avevo finito l'equip![]()
Ieri eri te a dire che saalve era modd o sbaglio? <.<
Comunque sia bho, tornerà on o farà la fine di machete?? ora che avevo finito l'equip![]()
cmq se non sbaglio 1 secondo prima di mandare off ho letto un messaggio in /n che diceva saalve è on :O
cmq se non sbaglio 1 secondo prima di mandare off ho letto un messaggio in /n che diceva saalve è on :O
Comunque nabb ha detto che tornava alle 15.00..............................
forse l'ha fatto apposta sapendo sarebbe stato offAnche io, però chissà come con una skill ha killato mezzo vill. Mi auguro sia un bot che usa lo stesso saalve e non un "gomblotto" di nabb.Ma se l'ho killato io a salve....
il server tornerà on al più presto questo è sicuro voglio soltando delle spiegazioni da nabb
Manda on dai facci giocare perfavore.cmq se non sbaglio 1 secondo prima di mandare off ho letto un messaggio in /n che diceva saalve è on :O
Conoscendo l'host, è una persona paziente e non penso mandi tutto a puttane..si ma cavolo se ogni giorno fà cavolate come si fà?? ti romperai anche tu immagino e non farai più l'hoster, che senso ha cancellarvi i pg bho.
non manderò mai tutto a puttane, voglio soltanto una spiegazione da parte di queste persona.Conoscendo l'host, è una persona paziente e non penso mandi tutto a puttane..
d'altronde se ha accesso solamente lui al db che ci vuole a "fare finta" di ispezionarlo
e se non è direttamente suo sarà comunque di un suo amico in real.Manda on dai facci giocare perfavore.
Spero vivamente che ci darà una spiegazione, anche perché ce la dovrebbe.Io ho un piccolissimo ma insistente dubbio..che quel Saalve o Salve non sia un secondo pg di NabbHacker?d'altronde se ha accesso solamente lui al db che ci vuole a "fare finta" di ispezionarlo
e se non è direttamente suo sarà comunque di un suo amico in real.
Conoscendo l'host, è una persona paziente e non penso mandi tutto a puttane..
Io ho tutto equip e non mi servono, non ci sono npc in piazza ma ci sono tutti gli altri quindi non manca nessun npc .ha appena detto che sarebbe senza npc, se vuoi fare qualcosa non puoi
Stai pensando a te stesso, e ai new entry? xDIo ho tutto equip e non mi servono, non ci sono npc in piazza ma ci sono tutti gli altri quindi non manca nessun npc .
Come mi registro?
Off....