[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server identico a silverheroicmt2...Risultati: Ha chiuso dopo 3 settimane nelle risse se si pozzava non si killava nessuno e non si veniva killati e staff incompetente...Il lag era mostruoso logicamente :D

Ancora con questa storia che "basta schiacciare quattro tasti a caso"? ma sai quanti war ho visto che non sanno minimamente duellare? war corpo che in un server con velocità maxata dall'npc fanno estasi prima di duellare..oppure war corpo che in un pvp partono facendo sibilare (che falliscono nel 90% dei casi). E questo è solo l'esempo dei war corpo, quindi tu rientri di diritto in quella categoria di player nabbi nel vero senso della parola.

a scrivere in questo modo mi fate capire che ci vuole un abilita supermega eccezionale per controllare il proprio pg,ma quale abilita??? non siate ridicoli veramente.. bats afare quache skill e spadata e fa i un pvp, se volete vi dico un mmo dove richiede veramente ABILITA parola che voi non conoscete affatto

e dove stà il link?

PS: che è stò ring system ancora non l'ho capito
Un sistema di anelli consistente in bonus ed effects straordinari, presente nell'it, ma solo io lo possiedo nei server privati.

--------------------

AVVISO: LOGGO IN GAME ALLE 15 CIRCA, SE SUCCEDE QUALCOSA DALLE 14:20 ALLE 15 FARE SCREEN E SEGNALATEMELO TEMPESTIVAMENTE SU SKYPE.

Grazie.

- - - Updated - - -

a scrivere in questo modo mi fate capire che ci vuole un abilita supermega eccezionale per controllare il proprio pg,ma quale abilita??? non siate ridicoli veramente.. bats afare quache skill e spadata e fa i un pvp, se volete vi dico un mmo dove richiede veramente ABILITA parola che voi non conoscete affatto
...........

Senti tipo alquanto scontroso, apprezza che ti abbiamo messo un no-ip dove poter giocare con pvp equilibrati. Se non ti piace, ciao.

Non ti rispondo nemmeno più guarda, ti commenti da solo.

Senti tipo alquanto scontroso, apprezza che ti abbiamo messo un no-ip dove poter giocare con pvp equilibrati. Se non ti piace, ciao.

scontroso io?? semmai sono gli altri, io ho espresso il mio parere ma qui sanno solo insultare a destra e a manca

- - - Updated - - -

Non ti rispondo nemmeno più guarda, ti commenti da solo.

in una frase cosi mi dai ragione allora, nabbhacker ha scritto i puntini

Come farebbe uno a darti ragione? la ragione stessa si rifiuta di schierarsi dalla tua parte :asd: dimmi che ci fai ti prego..perchè se ci sei veramente sei messo male :|

ma non riesco a capire che abilita schifosa ci vuole a menare giu un pg??? daii raga ma ci siete ?? anche una scimmia con pollice opponibile lo saprebbe fare

ah smettila di insultare, oltre a questo non sai fare altro che scrivere boiate su boiate

ma non riesco a capire che abilita schifosa ci vuole a menare giu un pg??? daii raga ma ci siete ?? anche una scimmia con pollice opponibile lo saprebbe fare

ah smettila di insultare, oltre a questo non sai fare altro che scrivere boiate su boiate

Eppure in un dedicato ci sono sempre i 2-3 pg più forti, come me lo spieghi questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom