[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se si ha bisogno di aumentare i messaggi lo si va a fare nella sezione "Cazzeggio" . Precisando che anche questo tuo commento è alquanto inutile :asd:

A me non mi danno un trofeo se arrivo a tot messaggi..a te forse si visto che continui..non avevi chiuso con l'OT? se devi segnalare fallo ma non c'è bisogno di scriverlo visto che non sei moderatore, vediamo se ci arrivi adesso :|
Ah e per tua informazione nella sezione "Cazzeggio" i messaggi non aumentano..sei iscritto da più di un anno e ancora non lo sai :bye:

A me non mi danno un trofeo se arrivo a tot messaggi..a te forse si visto che continui..non avevi chiuso con l'OT? se devi segnalare fallo ma non c'è bisogno di scriverlo visto che non sei moderatore, vediamo se ci arrivi adesso :|
Ah e per tua informazione nella sezione "Cazzeggio" i messaggi non aumentano..sei iscritto da più di un anno e ancora non lo sai :bye:

Ti ho dato un mi piace proprio perché sei un boss dopo sta risposta e mi hai fatto paura D:

Il nostro hoster ci offre anche di tenere il server on dalle 9:30 di venerdi e sabato,Nonostante la scuola.

voi parlate pensando sia tutto facile, ma...vi siete mai chiesti se lo è veramente?

In sostanza il tuo messaggio significa: Trovate un hoster senza una vita sociale.

o gioco in questo server o in heroic e a stessa cosa, ma che pazzo.. ma non potevate mettere piu variabili??? ke gusto ce ad evere tutti lo stesso equip schifoso, dove la soddisfazione di aver fatto non e un perfettissimo equip, ma uno buono??

fun server ma nadate a cagare, dopo 5 min di rissa ti annoi di brutto

o gioco in questo server o in heroic e a stessa cosa, ma che pazzo.. ma non potevate mettere piu variabili??? ke gusto ce ad evere tutti lo stesso equip schifoso, dove la soddisfazione di aver fatto non e un perfettissimo equip, ma uno buono??

fun server ma nadate a cagare, dopo 5 min di rissa ti annoi di brutto

..................................

che motivo hanno di esistere quelli come te?

Anche se ci sono 70000 variabili, se uno l'equip lo vuole fare in un modo, sempre quello resta, non sono le variabili a cambiarlo, le variabili influiscono sul tempo in cui l'oggetto "esce"

Piu' variabili = piu' tempo = piu' noia = 0 player

Chi deve andare a cagare?

Anche se ci sono 70000 variabili, se uno l'equip lo vuole fare in un modo, sempre quello resta, non sono le variabili a cambiarlo, le variabili influiscono sul tempo in cui l'oggetto "esce"

bravo io ancora sto facendo le corazze e nn escono quindi ;) e poi qui nn ti annoi anche xk le war gilde sn sbuggate in arena..lo passiamo cosi il tempo :D

maaaa ma che pazzo stai a di?? i bonus sono fondamentali in un equip se ad esempio hai su corazza 15 15 10 e un altro ha 15 15 15 e ovvio che il secondo lo batte, mase hanno tutti le stessi bonus vince chi fa critico,(dipende da che bonus e il 10), con ste variabili tutti uguali, mache cazz ce vole a fa tutti 15 15 15 15,

ah ci ho gia cagato stamattima ora vacci tu

maaaa ma che pazzo stai a di?? i bonus sono fondamentali in un equip se ad esempio hai su corazza 15 15 10 e un altro ha 15 15 15 e ovvio che il secondo lo batte (dipende da che bonus e il 10), con ste variabili tutti uguali, mache cazz ce vole a fa tutti 15 15 15 15, in un pvp vincere solo chi fa per primo critico

Vattene su un old se proprio vuoi 200 variabili :bye:

maaaa ma che pazzo stai a di?? i bonus sono fondamentali in un equip se ad esempio hai su corazza 15 15 10 e un altro ha 15 15 15 e ovvio che il secondo lo batte, mase hanno tutti le stessi bonus vince chi fa critico,(dipende da che bonus e il 10), con ste variabili tutti uguali, mache cazz ce vole a fa tutti 15 15 15 15,

Uno come me dovrebbe mettersi con uno come te?

Quanto scommettiamo che se ti presenti davanti a me con una corazza 2k hp 15 15 15 15 le prendi di brutto? Non è un bonus a fare la differenza...è il modo di duellare.

E questo lo ho già dimostrato a molte persone.

- - - Updated - - -

Vattene su un old se proprio vuoi 200 variabili :bye:
Non ha senso, questo è un old o_o

Uno come me dovrebbe mettersi con uno come te?

Quanto scommettiamo che se ti presenti davanti a me con una corazza 2k hp 15 15 15 15 le prendi di brutto? Non è un bonus a fare la differenza...è il modo di duellare.

E questo lo ho già dimostrato a molte persone.

- - - Updated - - -
scusa ma quale modo di duellare??? non capisco basta che schiacciare quattro tasti a caso per attivare le skill ( a parte il ninja cac li ci vuole un pizzico di abilita)

ah senti smettila di tirartela sei patetico

scusa ma quale modo di duellare??? non capisco basta che schiacciare quattro tasti a caso per attivare le skill ( a parte il ninja cac li ci vuole un pizzico di abilita)

Ancora con questa storia che "basta schiacciare quattro tasti a caso"? ma sai quanti war ho visto che non sanno minimamente duellare? war corpo che in un server con velocità maxata dall'npc fanno estasi prima di duellare..oppure war corpo che in un pvp partono facendo sibilare (che falliscono nel 90% dei casi). E questo è solo l'esempo dei war corpo, quindi tu rientri di diritto in quella categoria di player nabbi nel vero senso della parola.

Ancora con questa storia che "basta schiacciare quattro tasti a caso"? ma sai quanti war ho visto che non sanno minimamente duellare? war corpo che in un server con velocità maxata dall'npc fanno estasi prima di duellare..oppure war corpo che in un pvp partono facendo sibilare (che falliscono nel 90% dei casi). E questo è solo l'esempo dei war corpo, quindi tu rientri di diritto in quella categoria di player nabbi nel vero senso della parola.

Credo faccia anche parte della categoria: mi hai battuto sei modd xdxdxd!1!1!! oppure mi ha lagg xdxddxd oppure ancora uffxxx tutti critixcii xdxdxd

Hahaha proprio fai pena... solo da quello che hai detto hai dimostrato di non sapere niente di metin2 ti batterei anche con uno spadino.... :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom