[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bel lavoro con ForumFree per un " Esperto " di Metin2 dovresti sapere almeno sviluppare un Forum.
Il costume system è quello preso dal forum tedesco, di cui non cito nome, Lite Version contiene decisamente tanti bug nello script e code, non venirmi a dire che hai rifatto lo script perchè non ne saresti capace.
Il Ring System pure quello è beta, sempre rilasciato sul forum tedesco.

Esperto a leechare cose dovrei dire.

Che bel lavoro con ForumFree per un " Esperto " di Metin2 dovresti sapere almeno sviluppare un Forum.
Il costume system è quello preso dal forum tedesco, di cui non cito nome, Lite Version contiene decisamente tanti bug nello script e code, non venirmi a dire che hai rifatto lo script perchè non ne saresti capace.
Il Ring System pure quello è beta, sempre rilasciato sul forum tedesco.

Esperto a leechare cose dovrei dire.

Non essere stupido, il mio è un altro concetto.

Prima di venire a diffamare vorrei che almeno capissi che non è un dedicato e non abbiamo soldi da spendere.
un forum è un forum, del dominio nessuno se ne frega.

Il Mio ring system nessuno lo ha, inutile che venite a dire copiato etcetc perchè su e*** non hanno tutti gli effect degli anelli.

Il mio costume system non è un vero e proprio costume system, semplicemente usiamo i costumi come armature, poichè sono a conoscenza del fatto che un costume system buono senza bug vero e proprio si paga, tutto chiaro?

Ragazzi, visto e considerato che voglio provare il server ed ho fatto una bella pausa da inforge.. qualche gentile utente mi spiega 2 piccole cose e mi da una delucidazione sulle seguenti cose:
1°) Cosa vuol dire No IP?
2°) Ho scaricato il client di Omega, adesso per far partire questo server cosa dovrei fare!?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta senza caricarmi di insulti o darmi del nabbazzo! °-°

Ragazzi, visto e considerato che voglio provare il server ed ho fatto una bella pausa da inforge.. qualche gentile utente mi spiega 2 piccole cose e mi da una delucidazione sulle seguenti cose:
2°) Ho scaricato il client di Omega, adesso per far partire questo server cosa dovrei fare!?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta senza caricarmi di insulti o darmi del nabbazzo! °-°
Non so se hai mai giocato negli hamachi, è un qualcosa di simile. Devi inserire l'mc nel file serverip del client. Tutto qui

Mamma mia che nabbone...no scherzo :P,allora no-ip vuol dire che non ce il cosiddetto "indirizzo ip"(un codice della tua rete internet...purtroppo ti dico solo questo perche non me ne intendo molto)
e invece per far partire il gioco,nel client che hai scaricato,se apri la cartella ce un blocco note che dovrebbe chiamarsi "server ip" tu cliccaci sopra e inserisci sta parola:
inmydream.no-ip.org...io ogni volta tento sempre di provare a giocari a sti no-ip ma ogni volta mi dice sempre errore collegamento...sarò sfigato io oppure sono nabbo XD

Ovvio, è online. L'host rispetta gli orari, infatti non va mai off o solo per riavvi.

Per aiuti per loggare e consigli aggiungetemi skype: NomiDifficili

Ci sono dei moddati e Nabb continua a sostenere di no... Beeeeeeeello, infatti gli over 30k di skill dice che ce li siamo sognati e che non esistono. Tutta JINNO si é sognata più di 30k di skill da un sura nero che sostiene di avere set di legno. <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom