TU NABBO IO NO
Utente Silver
a me nn fa registrare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

anche se non scrivi enorme ti leggiamo eh!è online?
è online?
Non essere stupido, il mio è un altro concetto.Che bel lavoro con ForumFree per un " Esperto " di Metin2 dovresti sapere almeno sviluppare un Forum.
Il costume system è quello preso dal forum tedesco, di cui non cito nome, Lite Version contiene decisamente tanti bug nello script e code, non venirmi a dire che hai rifatto lo script perchè non ne saresti capace.
Il Ring System pure quello è beta, sempre rilasciato sul forum tedesco.
Esperto a leechare cose dovrei dire.
Non so se hai mai giocato negli hamachi, è un qualcosa di simile. Devi inserire l'mc nel file serverip del client. Tutto quiRagazzi, visto e considerato che voglio provare il server ed ho fatto una bella pausa da inforge.. qualche gentile utente mi spiega 2 piccole cose e mi da una delucidazione sulle seguenti cose:
1°) Cosa vuol dire No IP?
2°) Ho scaricato il client di Omega, adesso per far partire questo server cosa dovrei fare!?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta senza caricarmi di insulti o darmi del nabbazzo! °-°
Mamma mia che nabbone...no scherzoRagazzi, visto e considerato che voglio provare il server ed ho fatto una bella pausa da inforge.. qualche gentile utente mi spiega 2 piccole cose e mi da una delucidazione sulle seguenti cose:
1°) Cosa vuol dire No IP?
2°) Ho scaricato il client di Omega, adesso per far partire questo server cosa dovrei fare!?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta senza caricarmi di insulti o darmi del nabbazzo! °-°
,allora no-ip vuol dire che non ce il cosiddetto "indirizzo ip"(un codice della tua rete internet...purtroppo ti dico solo questo perche non me ne intendo molto)No,non ce ne bisognoMa non c'è bisogno di avere Hamachi, giusto?
a me lo da in ogni server no-ip,ci sono 3 motivi:Grazie a tutti e due per le risposte, anche se questo procedimento lo avevo già fatto da solo ma mi da ugualmente errore di collegamento..
http://www.inforge.net/community/me...uovo-client-per-hamachi-no-ip-e-dedicati.htmlComunque ora,qualcuno che mi da il link download ce?
- - - Updated - - -
a me lo da in ogni server no-ip,ci sono 3 motivi:
1-ha gia chiuso
2-è in riavvio
3-boh
Non so,io sto scaricando clientQuindi è off?