[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non levi i Gm visto che per te sono inutili?:asd:
Comunque almeno 2 3 variabili,io non capisco cosa ci sia di fun pvp ad avere tutti lo stesso equip.....Sarebbe molto più competitivo e divertente renderlo più vario ma non troppo(ES 3 variabili 5 10 15% sarebbe perfetto a parer mio)
Comunque è un bel server:)

a che servono le variabili se tutti usano switch e farebbero uscire lo stesso 15 15 15 .. Quindi perfavore..

c'è chi si mette critici, chi trafiggenti, chi full vita chi si fulla dello status principale e poi di dex che aumenta skill... Quindi non vedo dove sia l'equip copia-incolla e ti ripeto.. ma perfavore..
Piccoli cambiamenti,ma alla fine tutti avranno res spada spadone freccia pugnale.
Il 90% lo setta così,ora mettiamo caso che con 1 variabile TUTTI avranno questo equip,in rissa tutti a togliersi 2k-1k a skill(specialmente con buff e protezioni e cazzi vari),poco e nulla,poi arrivano gli shamy con full campana a fare strage,ti sembra bello?
Con 3 variabili è molto più competitivo,perché non tutti avranno full tutto,poi basta mettere npc con captcha(Si scrive così?<.<) e addio bonus switcher,almeno io la penso così.

poi basta mettere npc con captcha(Si scrive così?<.<) e addio bonus switcher,almeno io la penso così.

Ma sei proprio convinto? :asd: basta passarsi i pacchi degli incanta uno per uno in magazzino e se ne possono prendere quanti ne vuoi..addio bonus switcher di che? :asd:

Ma sei proprio convinto? :asd: basta passarsi i pacchi degli incanta uno per uno in magazzino e se ne possono prendere quanti ne vuoi..addio bonus switcher di che? :asd:
Se mettono incanta a pacchi da 50 è già difficile usare lo switcher,poi se ci stanno nerd a stare 1 ora a mettere 123123123123 pacchi in magazzino....beh,non so che dirvi:megawtf:

NabbHacker: "Nessuno si sta lamentando del lagg"...1...2...3... Crash.
q8 e poi e un nuovo livello di lag nn si vedono effetti delle skill tipo camuffo nn si vedono le righe intorno alpg vortice spada c e solo la spada k gira...
ma il migliore di tutti e nuvola un pg k si piega e snz toccarti ti fa danno incredibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom