[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimmi che è uno scherzo..cioè qua fa tanto il maturo e poi in game scrive come i bimbi min***** oneoneone1!!11!!1? :megaomg:

No ho solo ampliato il fatto che voleva essere difeso su inforge dai player online su dream, comunque sia ti quoto per il fatto che disprezza anche lui ma fino a ieri sera lo vedevo online con mentalo1 a giocare.. Ahh parlare di ipocrisia quando non si conosce il significato.

No ho solo ampliato il fatto che voleva essere difesa su inforge dai player online su dream, comunque sia ti quoto per il fatto che disprezza anche lui ma fino a ieri sera lo vedevo online con mentalo1 a giocare.. Ahh parlare di ipocrisia quando non si conosce il significato.

Appunto..parla di ipocrisia proprio lui che su silver ci logga sempre e anzi, trova pure mille scuse quando perde un pvp :asd:

- - - Updated - - -

Non è che se Death ha messo le " xdxdxd " alla fine significa che Nabb le ha scritte pure. E' un modo di dire :\

Visto che aveva messo le virgolette si presumeva che avesse riportato le testuali parole..:|

Io non ho scritto per niente quello che ha detto Waiting, le mie testuali parole: Ragazzi andate a commentare bene il server su inforge.

Non ho nulla da nascondere, se pensi che io abbia scritto altro beh posta screen.

- - - Updated - - -

Appunto..parla di ipocrisia proprio lui che su silver ci logga sempre e anzi, trova pure mille scuse quando perde un pvp :asd:

Poveracci quelli come te, sempre a diffamare stanno, inoltre mi sembrava di ownare mezzo server con tritone e acciaio+0, inoltre killavo tutti i war, corpo e mente.

CON TRITONE!

Non avete che da stare zitti.

Io non ho scritto per niente quello che ha detto Waiting, le mie testuali parole: Ragazzi andate a commentare bene il server su inforge.

Non ho nulla da nascondere, se pensi che io abbia scritto altro beh posta screen.

- - - Updated - - -

Poveracci quelli come te, sempre a diffamare stanno, inoltre mi sembrava di ownare mezzo server con tritone e acciaio+0, inoltre killavo tutti i war, corpo e mente.

CON TRITONE!

Non avete che da stare zitti.

Ownavi tutti i war? MA DOVE? :lol: proprio ieri sera una war corpo di cui mi sfugge il nome dai blu ti ha killato, quindi finiscila di montarti la testa in questo modo che sei solamente ridicolo

Ownavi tutti i war? MA DOVE? :lol: proprio ieri sera una war corpo di cui mi sfugge il nome dai blu ti ha killato, quindi finiscila di montarti la testa in questo modo che sei solamente ridicolo
Il fatto che "Ti sfugga il nome" è del tutto casuale, vero?

Vabbè, non ho più intenzione di parlare con chi commenta solo per diffamare.
Se volete giocare giocate, il server è aperto a tutti, altrimenti non commentate.

Su sto server ci sono troppe imperfezioni ._.
MAX HP 2K (IN TOTALE ARRIVI A 18/19 OPPURE 21 SE PRENDI IL BONUS INIZIALE HP)
DI CONSEGUENZA I DUELLI DURANO UN MASSIMO DI 10 SECONDI
DI CONSEGUENZA LE RISSE NON SI POSSONO FARE
DI CONSEGUENZA TUTTI A JINNO
DI CONSEGUENZA NON CI GIOCO PIU <.<

Il fatto che "Ti sfugga il nome" è del tutto casuale, vero?

Vabbè, non ho più intenzione di parlare con chi commenta solo per diffamare.
Se volete giocare giocate, il server è aperto a tutti, altrimenti non commentate.

Sai com'è non mi segno i nomi di tutti i player che vedo..:matto: e comunque lo sai pure tu che ieri sera hai perso in pvp contro una war corpo e non è la prima volta che hai perso un pvp, quindi ripeto, finiscila di sparare cazzate che poi la gente che non sa come stanno veramente le cose ci crede pure

Ma lasciatelo gasare che ha finalmente raggiunto i 30 player on ed e contentissimo :sisi:
Era calcolato, era ovvio darken, torna su silver adesso.

- - - Updated - - -

Su sto server ci sono troppe imperfezioni ._.
MAX HP 2K (IN TOTALE ARRIVI A 18/19 OPPURE 21 SE PRENDI IL BONUS INIZIALE HP) Come l'it
DI CONSEGUENZA I DUELLI DURANO UN MASSIMO DI 10 SECONDI Come l'it
DI CONSEGUENZA LE RISSE NON SI POSSONO FARE Non è vero.
DI CONSEGUENZA TUTTI A JINNO Questo è un problema vostro..
DI CONSEGUENZA NON CI GIOCO PIU <.< Problema tuo [/QUOTE]

Tutto nel quote.

Mi sà che avet cambiato password del database e adesso le registrazioni non fungono:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in/data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 64
Non hai compilato bene

Mi sà che avet cambiato password del database e adesso le registrazioni non fungono:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in/data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1083931/projects/2426455/www/account_create.php on line 64
Non hai compilato bene
Lo fa anche a me.

Non hai compilato bene

Hanno dossato pag. registrazione.

dovete attendere l'host, mi scudo per il disagio.

Lo fa a tutti, perchè ovviamente loro, si sono scordati di cambiare password database prima che qualcuno gli entrasse nel db, ed adesso che l'hanno fatto si sono scordati della pagina registrazione :asd:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom