[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
catturald.png

- - - Updated - - -

32 on dopo 30 minuti! grazie a tutti :)

Un bel "Torna a casa" a chi ha detto che questo server sarebbe fallito, i miei server sono sempre perfetti, il problema sono sempre i dossers.

Ultima modifica:
Un bel "Torna a casa" a chi ha detto che questo server sarebbe fallito, i miei server sono sempre perfetti, il problema sono sempre i dossers.
Mi raccomando non esser sempre così modesto nella vita..... Rileggi ciò che scrivi ogni tanto perchè in molti messaggi risulti essere fin troppo superbo. Lascia che siano gli altri ad elogiarti :3

Comunque vi faccio una visitina sul server (:

C'è qualche imperfezione comunque (Es.: fagioli da 1 invece che da 200, ma vabbè è cosa da niente).
Il lagg è molto alto e adesso che ho sloggato un secondo per farmi dare le skill ecco qui che non mi logga più.

Ma c'è una stronzata assurda: Ok, sono sura nero, scelgo di portare le skill a P e me ne lascia una a 13, ok come pazzo scelgo quale skill lascio a 13? Che merd*... cioè mi lascia colpo dello spirito a 13 e dovrei stare così? che sistema di merd*.

NaBB credersi un " dio " nel campo di Metin2, non sei neanche vicino a capirci qualcosa.
Sai fare quelle 3/4 cose che leechi da guide in giro sul Web.

Detto questo un'altro Server copia incolla dei tuoi " lavori " chiamiamoli " lavori".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom