NabboModeon
Utente Silver
Devono mettere un npc che dia exp, in modo da livellare la Gilda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei qui per criticare, lo abbiamo capito. L'host ha una connessione, pressocchè buona, meglio di quella del tuo server di merd* dove tu campi.mha mi sono rotto, un lagg da paura, l'hoster ha dedicato solo 3gb che vanno bene per una decina di player non 30, per non parlare del girare bonus con switch è impossibile che appena esce il bonus te lo gira visto lagga mha
Sei qui per criticare, lo abbiamo capito. L'host ha una connessione, pressocchè buona, meglio di quella del tuo server di merd* dove tu campi.
Il lagg è dovuto ad una parola che tu non conosci... il doss. Ora che ti ho riordinato le idee, prendi un bel calcio in culo e torna nella spazzatura.
Ok, ora torna sulla tua spazzatura, se no, ti inviterei a riprovarlo adesso che è senza laggCome detto prima, eccolo il bimbo nutella che fà il grande ma non capisce un pazzo
.Non c'è bisogno di offendere quindi datti una calmataOk, ora torna sulla tua spazzatura, se no, ti inviterei a riprovarlo adesso che è senza lagg.
![]()
![]()
InMyDream è un server oldstyle fun pvp.
Nel server sono stati inseriti Costume-System ; Energy-System & Ring-System.
Il livello massimo, ovvero 99, è reperibile da un npc , mentre lo status arriva fino a 90.
Le Skills a P e a G sono sempre reperibili da un Npc Apposito.
Avvertenza: onde evitare squilibri, le skills sono state settate come nell'IT, che vuoldire?
Che I PG con le seste skill avranno sesta skill a 13, non a P.
Poichè un nero al 99 con ogni skill passata a 17 avrà la sesta a 13.
I neri hanno già 6 skill o.o
Ok, ora torna sulla tua spazzatura, se no, ti inviterei a riprovarlo adesso che è senza lagg.
Detto ciò torna a giocare, bmbetto
esco dalla discussione tanto è una perdita di tempo 
Le offese, quando ci vogliono ci vogliono.Non c'è bisogno di offendere quindi datti una calmata
se vuoi mi aggiungo al doss non ne ho problemi, poi però non dite '' ci dossano xdxd non è colpa nostra xdxd noi siamo bravi xdxdxd ''Detto ciò torna a giocare, bmbetto
esco dalla discussione tanto è una perdita di tempo
![]()
Fino a poco fa' ci han dossato in 7 consecutivamente e laggava solamente, ma nessun crash. Se vuoi, accomodati.
Domanda, il costume system e' quello di ep** cioe' quello lite con dei bug?
L'energy system e' quello di vanilla? visto che e' l'unico postato su if.
Il ring system leechato da ep**?
NaBB credersi un " dio " nel campo di Metin2, non sei neanche vicino a capirci qualcosa.
Sai fare quelle 3/4 cose che leechi da guide in giro sul Web.
Detto questo un'altro Server copia incolla dei tuoi " lavori " chiamiamoli " lavori".
Che dirti, non ti ho mai obbligato a venire.Non ci entro solo per l'arroganza del signorino godknows.
Spiegati meglio.Hacker non per criticarti ma, nei server più decenti ci sei sempre tu e questo è un grande vantaggio per attirare la gente ma solo che qua vorrei chiederti; ogni volta ti fai staff e dopo sparisci nel nulla almeno puoi darmi qualche spiegazione di quello che fai? Cioè ormai la maggior parte sanno che sei un esperto di Metin ma resta il fatto che quando inizi qualcosa non la finisci.
Puoi tornartene su lagmt2...ops scusa..silver.c'è credo saranno stati bambini che dossavano con hoic
Ci arrivi da soloSpiegati meglio.

Puoi tornartene su lagmt2...ops scusa..silver.

Loool perchè vuoi dirmi che questo non lagga??? ma perfavore
Per non parlare del '' RaGaazzii andate su inforge a difendermi xdxdxd '' che hai scritto in chiama???![]()
Oddio, oddio no, oddio santo.. ditemi che non è veroPer non parlare del '' RaGaazzii andate su inforge a difendermi xdxdxd '' che hai scritto in chiama???![]()

Puoi tornartene su lagmt2...ops scusa..silver.

Vi ricordo inoltre che stò per fare uno script per scegliere voi quale skill volete a 13 e quale a P
- - - Updated - - -
Non ho detto questo, in ogni server lagga, chissà chi dossa..mmmmmm
Ah lo hai visto? quindi sei dentro a giocare? Che gente ipocrita, apparte che non ho nemmeno detto quello.
Per non parlare del '' RaGaazzii andate su inforge a difendermi xdxdxd '' che hai scritto in chiama???![]()