[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mha mi sono rotto, un lagg da paura, l'hoster ha dedicato solo 3gb che vanno bene per una decina di player non 30, per non parlare del girare bonus con switch è impossibile che appena esce il bonus te lo gira visto lagga mha

Domanda, il costume system e' quello di ep** cioe' quello lite con dei bug?
L'energy system e' quello di vanilla? visto che e' l'unico postato su if.
Il ring system leechato da ep**?

Hacker non per criticarti ma, nei server più decenti ci sei sempre tu e questo è un grande vantaggio per attirare la gente ma solo che qua vorrei chiederti; ogni volta ti fai staff e dopo sparisci nel nulla almeno puoi darmi qualche spiegazione di quello che fai? Cioè ormai la maggior parte sanno che sei un esperto di Metin ma resta il fatto che quando inizi qualcosa non la finisci.

mha mi sono rotto, un lagg da paura, l'hoster ha dedicato solo 3gb che vanno bene per una decina di player non 30, per non parlare del girare bonus con switch è impossibile che appena esce il bonus te lo gira visto lagga mha
Sei qui per criticare, lo abbiamo capito. L'host ha una connessione, pressocchè buona, meglio di quella del tuo server di merd* dove tu campi.

Il lagg è dovuto ad una parola che tu non conosci... il doss. Ora che ti ho riordinato le idee, prendi un bel calcio in culo e torna nella spazzatura.

Sei qui per criticare, lo abbiamo capito. L'host ha una connessione, pressocchè buona, meglio di quella del tuo server di merd* dove tu campi.

Il lagg è dovuto ad una parola che tu non conosci... il doss. Ora che ti ho riordinato le idee, prendi un bel calcio in culo e torna nella spazzatura.

Come detto prima, eccolo il bimbo nutella che fà il grande ma non capisce un pazzo

xqo902b.jpg.pagespeed.ic.GQdw0r-enR.png

xkxnd3.png.pagespeed.ic.opAbTvBe_V.png

InMyDream è un server oldstyle fun pvp.
Nel server sono stati inseriti Costume-System ; Energy-System & Ring-System.

Il livello massimo, ovvero 99, è reperibile da un npc , mentre lo status arriva fino a 90.

Le Skills a P e a G sono sempre reperibili da un Npc Apposito.

Avvertenza: onde evitare squilibri, le skills sono state settate come nell'IT, che vuoldire?
Che I PG con le seste skill avranno sesta skill a 13, non a P.
Poichè un nero al 99 con ogni skill passata a 17 avrà la sesta a 13.

I neri hanno già 6 skill o.o

Non c'è bisogno di offendere quindi datti una calmata
Le offese, quando ci vogliono ci vogliono.
Se lui parla di lagg, di certo non è la connessione dell'host, dato che ha una connessione stabile e buona.
Lui parla di ram dedicata, allora non capisce una mazza, dato che, la ram non influenza gran che, dipende tutto dalla connessione.
Se le cose non le sapete, non parlate.

- - - Updated - - -

se vuoi mi aggiungo al doss non ne ho problemi, poi però non dite '' ci dossano xdxd non è colpa nostra xdxd noi siamo bravi xdxdxd '' :| Detto ciò torna a giocare, bmbetto :bye: esco dalla discussione tanto è una perdita di tempo :coniglio:

Fino a poco fa' ci han dossato in 7 consecutivamente e laggava solamente, ma nessun crash. Se vuoi, accomodati.

Domanda, il costume system e' quello di ep** cioe' quello lite con dei bug?
L'energy system e' quello di vanilla? visto che e' l'unico postato su if.
Il ring system leechato da ep**?

1) No
2) Si
3) No

- - - Updated - - -

NaBB credersi un " dio " nel campo di Metin2, non sei neanche vicino a capirci qualcosa.
Sai fare quelle 3/4 cose che leechi da guide in giro sul Web.

Detto questo un'altro Server copia incolla dei tuoi " lavori " chiamiamoli " lavori".

I miei lavori sono sempre pressochè perfetti.

- - - Updated - - -

Non ci entro solo per l'arroganza del signorino godknows.
Che dirti, non ti ho mai obbligato a venire.

- - - Updated - - -

Hacker non per criticarti ma, nei server più decenti ci sei sempre tu e questo è un grande vantaggio per attirare la gente ma solo che qua vorrei chiederti; ogni volta ti fai staff e dopo sparisci nel nulla almeno puoi darmi qualche spiegazione di quello che fai? Cioè ormai la maggior parte sanno che sei un esperto di Metin ma resta il fatto che quando inizi qualcosa non la finisci.
Spiegati meglio.

Vi ricordo inoltre che stò per fare uno script per scegliere voi quale skill volete a 13 e quale a P

- - - Updated - - -

Loool perchè vuoi dirmi che questo non lagga??? ma perfavore

Per non parlare del '' RaGaazzii andate su inforge a difendermi xdxdxd '' che hai scritto in chiama??? :bye:

Non ho detto questo, in ogni server lagga, chissà chi dossa..mmmmmm

Ah lo hai visto? quindi sei dentro a giocare? Che gente ipocrita, apparte che non ho nemmeno detto quello.

Vi ricordo inoltre che stò per fare uno script per scegliere voi quale skill volete a 13 e quale a P

- - - Updated - - -

Non ho detto questo, in ogni server lagga, chissà chi dossa..mmmmmm

Ah lo hai visto? quindi sei dentro a giocare? Che gente ipocrita, apparte che non ho nemmeno detto quello.

non ho mai detto che non mi piace questo server, solo che laggava troppo quindi ci stò giocando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom