[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, vi registro io, mandatemi dati in pm, ma meglio se su skype.

La competenza di un GA si vede anche da quanto tiene ai players, non solo dai lavori che svolge, una ltro ga lo avrebbe fatto? registrare tanti player a mano?

skype: aresyournightmare
 
uhm...mi sà che il database è in sovraccarico, urgerebbe un riavvio, siete davvero troppi O_o

- - - Updated - - -

Riavvio.
 
Server fatto bene complimenti, il lag quando è presente si sente poco. Dovreste implementare set dell'ita beta, magari uppabile con item up reperibili da qualche boss. una volta finito equip e rissato un po ti stufi. :)
 
siete pregati di non dire stronzate perchè 3.2 gb di ram uniti ad una connessione di 20 mb li reggono benissimo 50 player se non di più ovviamente ci sono i solti ddosser senza vita che ti complicano il tutto... di certo non lagga come silverheroic questo è poco ma sicuro.
 
Lo considero un complimento, grazie in ogni caso.

Riavvio per Vita del dio drago 20% HP e Cambia regno
Perché non levi i Gm visto che per te sono inutili?:asd:
Comunque almeno 2 3 variabili,io non capisco cosa ci sia di fun pvp ad avere tutti lo stesso equip.....Sarebbe molto più competitivo e divertente renderlo più vario ma non troppo(ES 3 variabili 5 10 15% sarebbe perfetto a parer mio)
Comunque è un bel server:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom