[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello ho loggato x la prima volta ho fatto lvl 99 int a 90 e adesso crash e errore collegamento.......

Sti bimbi del pazzo che sanno solo dossare..... :oddio: quanto li odio ....
Ma infatti,li pagassero ad ogni doss anche io dosserei ma non prendono manco na lira,nessuno gli dice bravo,nessuna ragazza gliela dà per aver dossato,perché pazzo dossano?cosa c'è di bello?Funge come i punti delle brioscine che più dossi e più danno premi tipo i borsoni della papuasia?:\
:megawtf:

Devono maledire Inforge e l'altro GRANDE forum (credo si sia capito di quale parlo) per il giorno in cui hanno concesso la diffusione di tools per il doss -.-"

Tengo a precisare che non siamo come silver, nessuno farà mai danni elevati a ventagliate/campanate.
Il problema è che con 1 variabile nelle risse sarà proprio così che andrà,poichè tutti avranno hp spada spadone pugnale e freccia:asd:

- - - Updated - - -

Devono maledire Inforge e l'altro GRANDE forum (credo si sia capito di quale parlo) per il giorno in cui hanno concesso la diffusione di tools per il doss -.-"
Ma lascia stare i forum,su internet si trova di tutto,non solo qui e sull' altro forum....

Rullino io comunque non ho full difese e hp... Inoltre su spada e scudo è molto difficile che tutti abbiano lo stesso equip!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom