Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto li odio ....Ma infatti,li pagassero ad ogni doss anche io dosserei ma non prendono manco na lira,nessuno gli dice bravo,nessuna ragazza gliela dà per aver dossato,perché pazzo dossano?cosa c'è di bello?Funge come i punti delle brioscine che più dossi e più danno premi tipo i borsoni della papuasia?Sti bimbi del pazzo che sanno solo dossare.....quanto li odio ....

Il problema è che con 1 variabile nelle risse sarà proprio così che andrà,poichè tutti avranno hp spada spadone pugnale e frecciaTengo a precisare che non siamo come silver, nessuno farà mai danni elevati a ventagliate/campanate.

Ma lascia stare i forum,su internet si trova di tutto,non solo qui e sull' altro forum....Devono maledire Inforge e l'altro GRANDE forum (credo si sia capito di quale parlo) per il giorno in cui hanno concesso la diffusione di tools per il doss -.-"
A me non fa entrareServer online.

Dossano pesanti, ecco perché.A me non fa entrare![]()
Ma esiste una denuncia via computer?Dossano pesanti, ecco perché.

Io non ho capitoDevono maledire Inforge e l'altro GRANDE forum (credo si sia capito di quale parlo) per il giorno in cui hanno concesso la diffusione di tools per il doss -.-"

su scudo si mette sempre blocco mezzi antistun + 2 statusRullino io comunque non ho full difese e hp... Inoltre su spada e scudo è molto difficile che tutti abbiano lo stesso equip!
Il lagg sembra cessato, il GF sta cercando nuove protezioni.su scudo si mette sempre blocco mezzi antistun + 2 status
comunque proverei anche se laggasse di meno...
su scudo si mette sempre blocco mezzi antistun + 2 status
ecco perchè per fortuna solo in pochi sanno come impostarsi l'equip al meglio e a seconda dei casiPremettendo che: le così agoniate protezioni anti dos fanno reggere max 4000 pacchetti inviati/richiesti, mentre i dosser/ddosser bravi ne inviano miliardi...Il lagg sembra cessato, il GF sta cercando nuove protezioni.
Premettendo che: le così agoniate protezioni anti dos fanno reggere max 4000 pacchetti inviati/richiesti, mentre i dosser/ddosser bravi ne inviano miliardi...
Online.. Inoltre, vi comunico che fra poco NabbHacker posterà il link del forum creato (Forumfree<_<), dove ci sarà un sondaggio.