Coin bioclient non vedi ne costume system ne energy system ne ring system, fai tu.
Devi usare il mio.
Uso il tuo e lo so che ci sono in potenza, ma ad esempio i costumi dove stanno? Si vincono solo agli eventi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coin bioclient non vedi ne costume system ne energy system ne ring system, fai tu.
Devi usare il mio.
Eppure in un dedicato ci sono sempre i 2-3 pg più forti, come me lo spieghi questo?

Si, purtroppo.Uso il tuo e lo so che ci sono in potenza, ma ad esempio i costumi dove stanno? Si vincono solo agli eventi?

Ora ti risponde '' perchè loro schiacciano prima i tasti ''![]()
non sarei cosi demente da scrivere cosi, ovviamente centra tutto l equip

ma non riesco a capire che abilita schifosa ci vuole a menare giu un pg??? daii raga ma ci siete ?? anche una scimmia con pollice opponibile lo saprebbe fare
ah smettila di insultare, oltre a questo non sai fare altro che scrivere boiate su boiate
stai facendo tutto da solo..ti stai autoinsultando se continui a non capire una cosa così semplice 
Infatti.
Chi schiaccia prima i tasti vince siccome gli equip sono dannatamente uguali![]()
Fidati che è proprio così 
Sta per nascere un dibattito pesantuccio tra nabb e l'hostora sono crash![]()

allora ragazzi ho messo on di proprosito perchè il furbone di nabbhacker ha avuto la splendida idea di cambiare pass al db, cancellarmi il pg [HOST]NeMeSiS e cancellato l'account a [GM]Keps e non vuole neanche darmi spiegazioni, almeno fino a che non mi risponde non metto on anche perchè non avreste npc in villo.

E ti pareva, nabb deve sempre far di suo. Ora dirà: Io non ho fatto nulla.allora ragazzi ho messo on di proprosito perchè il furbone di nabbhacker ha avuto la splendida idea di cambiare pass al db, cancellarmi il pg [HOST]NeMeSiS e cancellato l'account a [GM]Keps e non vuole neanche darmi spiegazioni, almeno fino a che non mi risponde non metto on anche perchè non avreste npc in villo.
allora ragazzi ho messo on di proprosito perchè il furbone di nabbhacker ha avuto la splendida idea di cambiare pass al db, cancellarmi il pg [HOST]NeMeSiS e cancellato l'account a [GM]Keps e non vuole neanche darmi spiegazioni, almeno fino a che non mi risponde non metto on anche perchè non avreste npc in villo.

come ha fatto ieri sera col pg dicendo che nn aveva fatto nulla ._. scusatemi mi dispiace per tutti voi, prima risponde e chiariamo e prima rimetto on...E ti pareva, nabb deve sempre far di suo. Ora dirà: Io non ho fatto nulla.
In bocca al lupo, fratello'.come ha fatto ieri sera col pg dicendo che nn aveva fatto nulla ._. scusatemi mi dispiace per tutti voi, prima risponde e chiariamo e prima rimetto on...
come ha fatto ieri sera col pg dicendo che nn aveva fatto nulla ._. scusatemi mi dispiace per tutti voi, prima risponde e chiariamo e prima rimetto on...
In bocca al lupo, fratello'.
Ps: Il db che è esclusivamente solo di nabb, mi puzza un po'. Chissà cosa ci combina li' dentro.