[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rimane su è in corso il login; xò non logga; la cosa di Saalve si è vera ha shottato 7 pg intorno a lui con colpo di fiamma >.> (ovvio che c'è qualcosa in lui che non va >.>)

Se vi chiude il client appena si sceglie il personaggio e carica la barra allora vuol dire che il server è stato shutdownato in game con /shutdown.
Non e' bug login.

Allora....Ricapitoliamo...
Un utente su IF che ora non ricordo si lamenta di questo players,dicendo che fa danni a 30k e passa.
God lo controlla e dice che non ha nulla.
Dopo giorni di lamentele "sbuca" questa storiella del SQL in cui si viene a sapere che questo saalve aveva item moddati poichè sapeva password database.
Ma quindi come mai quando god lo controllò lui risultò pulito?
Voglio chiarimenti.
I chiarimenti non devi chiederli a me :lol: non faccio parte dello staff quindi non so che dirti. Credo che quello sia il minimo che i diretti interessati di questo server debbano fare, cioè dare delle spiegazioni coerenti e non campate in aria.

Ultima modifica:
ma se la mise off per doss :matto:
Lascia perdere,non sanno più cosa inventarsi:lol:
Ora mai siete stati scoperti,non fate i finti :coniglio: e ammettete di aver moddato.

- - - Updated - - -

I chiarimenti non devi chiederli a me :lol: non faccio parte dello staff quindi non so che dirti. Credo che quello sia il minimo che i diretti interessati di questo server debbano fare, cioè dare delle spiegazioni coerenti e non campate in aria.
Si scusa lo soe_e io intendevo a tutto lo staff,so benissimo che non sei staffer,non ho nulla contro di te eh<.<

Lascia perdere,non sanno più cosa inventarsi:lol:
Ora mai siete stati scoperti,non fate i finti :conigli: e ammettete di aver moddato.
Io non moddo nulla perché non faccio parte dello staff, quindi, non dar aria alla bocca.
Secondo, l'SQL è una specie di doss, che grazie ad esso ti spunta la psw del db.
Ti è chiaro?

Io non moddo nulla perché non faccio parte dello staff, quindi, non dar aria alla bocca.
Secondo, l'SQL è una specie di doss, che grazie ad esso ti spunta la psw del db.
Ti è chiaro?
Allora perchè diavolo parli te?:megawtf:
Tu dovresti tacere e aspettare che lo staff parli,non metterti in mezzo le ()() a sparare cagate:\

Comunque, l'abbiamo capita tutti sta storia della SQL che a me non interessa minimamente, piuttosto, voglio vedere il server on.:|

Ultima modifica:
Ti è chiaro?
Non è un ddos l'sql injection.. è un tipo di attacco che sfrutta delle falle. Chi lo usa, su una pagina non protetta, può accedere ad aree protette del sito e quindi in questo caso scoprire la password del db. Comunque visto la pagina era sotto dos, l'injection non è possibile farla.

Stanno qui da 19849385129385923151 ore a commentare con sta storia SQL,saalve,nabb server off,iscrizioni off eccetera eccetera eccetera

Non è un ddos l'sql injection.. è un tipo di attacco che sfrutta delle falle. Chi lo usa, su una pagina non protetta, può accedere ad aree protette del sito e quindi in questo caso scoprire la password del db
Non sono esperto in queste cose, vista la mia età. Ciò che ho scritto mi è stato riportato da internet. Ma se accede alle aree protette, è in grado di mandare off la registrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom