[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quali specchi? qui si stà andando oltre i limiti del possibile, vi rendete conto di ciò che dite? per quale ktivo avrei dovuto farlo?
è inutile tentare disperatamente di mettermi con le spalle al muro perchè non attacca, non sono stato io, ha utilizzato, per l'ennesima volta, una sql injection, il che spiega anche il motivo della registrazione perennemente off.

Sentiamo , ditemi un motivo , uno qualunque,anche una cazzata , ma ditelo per favore, coi' mi faccio due risate (:
Beh,il fatto che quel player abbia sql injectato (ahahah:asd:)e che sia risultato pulito dal tuo controllo il giorno prima è già una prova più che sufficiente:asd:

Amicizia in real,fratelli,cugini,tu stesso con doppio pg,ce ne stanno tanti di motivi Per cui tu possa aver moddato,in fondo non sarebbe la prima volta che accade nei retro server:\

Io stesso con doppio pg: le cose sono due, o sei scemo o sei rincoglionito, duellavo con lo stesso pg gm, avevo motivo di afrne un altro moddato? ma ragionate anziché sparare minchiate?

Non ho mai moddato nessuno in nessun retro che io sappia :\

I miei fratelli e i miei cugini non giocano a metin :\

Beh,il fatto che quel player abbia sql injectato (ahahah:asd:)e che sia risultato pulito dal tuo controllo il giorno prima è già una prova più che sufficiente:asd:
Puoi benissimo non crederci, ma fidati, era pulito, mi ritengo un GA di eccellente preparazione, se ti dico che è pulito, è pulito, che ne sai? potrebbe anche aver botteghizzato gli items moddati....difatti era vicino la botte quando arrivai io :\

- - - Updated - - -

nabbhacker va bene il client beta it by nabbhacker?????
Certamente, il migliore che puoi usare per questo server.

Io stesso con doppio pg: le cose sono due, o sei scemo o sei rincoglionito, duellavo con lo stesso pg gm, avevo motivo di afrne un altro moddato? ma ragionate anziché sparare minchiate?

Non ho mai moddato nessuno in nessun retro che io sappia :\

I miei fratelli e i miei cugini non giocano a metin :\
ma lo sai che sei proprio un genio?
Un gm può duellare con altri player?Io direi di no.
Quindi farsi altro PG per cazzeggiare iper moddato è un valido motivo,fidati in tutti i server che so stato i doppi pg GM saranno stati tipo 120-140,senza esagerare:asd:

Puoi benissimo non crederci, ma fidati, era pulito, mi ritengo un GA di eccellente preparazione, se ti dico che è pulito, è pulito, che ne sai? potrebbe anche aver botteghizzato gli items moddati....difatti era vicino la botte quando arrivai io :\

- - - Updated - - -

Nabb siccome non riesco a scaricare il tuo client, potresti postarmi qui il download? Appena torna On, provo il server.

Quindi farsi altro PG per cazzeggiare iper moddato è un valido motivo,fidati in tutti i server che so stato i doppi pg GM saranno stati tipo 120-140,senza esagerare:asd:

Davvero? Dove c'è scritto che non puo' duellare con i pg? E' una regola stabilita dalla YMIR? Le tue accuse non reggono, buonanotte.

- - - Updated - - -

Ah giusto....se mi dici che è pulito,è pulito,tu sei il grande GA,è la tua parola contro la mia,mi perdoni signore,vuole una tazza di thè?:kra:

- - - Updated - - -

Davvero? Dove c'è scritto che non puo' duellare con i pg? E' una regola stabilita dalla YMIR? Le tue accuse non reggono, buonanotte.
Oddio guarda non ti degno di risposta:bye:

Allora..credi a Nagato ThunderBlue ProDobro SirBlack.. a tutte le altre millemila persone che erano con me ieri sera, io ero a duellare, spiegami come avrei potuto moddare qualcuno, le tue accuse sono infondate oltre al fatto che NON REGGONO, se sei venuto a diffamare torna su silver. :\

Non ci riesce semplicemente perchè le sue accuse non reggono sarà un doppio account di uno di silver che è venuto a sparare cazzate, difatti ha troppi pochi messaggi per essere un primo account ..ho indovinato caro rullo? (:

Allora..credi a Nagato ThunderBlue ProDobro SirBlack.. a tutte le altre millemila persone che erano con me ieri sera, io ero a duellare, spiegami come avrei potuto moddare qualcuno, le tue accuse sono infondate oltre al fatto che NON REGGONO, se sei venuto a diffamare torna su silver. :\
Ma lo amate proprio sto silver eh?:asd:
L'invidia è una brutta bestia:)
Comunque i messaggi qui parlano chiaro,non spreco altro tempo per questo "server",Buona fortuna e buon lavoro grandissimo GA migliore in assoluto:bye:

Ma lo amate proprio sto silver eh?:asd:
L'invidia è una brutta bestia:)
Comunque i messaggi qui parlano chiaro,non spreco altro tempo per questo "server",Buona fortuna e buon lavoro grandissimo GA migliore in assoluto:bye:

Questo conferma la mia ipotesi, ora torna a casa, hai finito di rompere.

Inoltre noi abbiamo raggiunto i 40 on..mentre silver arrivava a 10 nelle giornate in cui noi ne avevamo 35 on (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom