[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fate realmente pena, e fidatevi che lo conosco meglio di tutti voi messi insieme. sai a questo punto? non giocate.

Caro, fai pace con il cervello e poi FORSE puoi venire a dire a me che faccio pena, fino a ieri sera dicevi che si doveva vergognare e adesso lo lecchi, fatti due domande e chiediti chi è quello che fa pena tra noi due.

Io sono rimasto SEMPRE coerente, tu invece sei un burattino. :bye:

Caro, fai pace con il cervello e poi FORSE puoi venire a dire a me che faccio pena, fino a ieri sera dicevi che si doveva vergognare e adesso lo lecchi, fatti due domande e chiediti chi è quello che fa pena tra noi due.

Io sono rimasto SEMPRE coerente, tu invece sei un burattino. :bye:

tu sei un minchione serio :O lo abbiamo tutti insultato per una cosa che ha fatto bene, ovvio che uno si ricrede. mah furbizia Level :MAX

- - - Updated - - -

ON RIAVVIO CONCLUSO E SISTEMATO I BONUS!

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma immagino che su sto server le risse siano inesistenti....
Qualcuno passa rosso insieme a me?

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma immagino che su sto server le risse siano inesistenti....
Qualcuno passa rosso insieme a me?

Io sono rossa, ma siamo in 2 XD l'unico modo x fare rissa mi sembra sia quello di fare war! (se vengono accettate)

@Nemesis: ma la campana uccello tonante non si uppa giusto?si potrebbe togliere dal mercante...

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma nemmeno sull''it la tonante si uppa...
È la cielo e terra che diventa epica

Ultima modifica:
Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

pardon sbagliata sezione..

Ma nemmeno sull''it la tonante si uppa...
È la cielo e terra che diventa epica

Appunto, che ce la tiene a fare dal mercante?Cmq che è successo?riavvio o ha chiuso?

Desko in game non riesco a contattarti xkè dice che il tuo nome è troppo lungo x mandarti un msg: volevo sapere 2 cosette.
Le abilità gilda non si possono avere?ho visto la gilda è salita a lvl 20 (intoccabile xkè l'exp è bloccata fissa a 0 anke se expo da lvl 1), ma non ho punti abilità.
Altra cosa, non si può mettere la maschera emozioni a 1 yang?almeno si compra.

Desko in game non riesco a contattarti xkè dice che il tuo nome è troppo lungo x mandarti un msg: volevo sapere 2 cosette.
Le abilità gilda non si possono avere?ho visto la gilda è salita a lvl 20 (intoccabile xkè l'exp è bloccata fissa a 0 anke se expo da lvl 1), ma non ho punti abilità.
Altra cosa, non si può mettere la maschera emozioni a 1 yang?almeno si compra.
le gilde le aumento io dal db, al prossimo riavvio saranno tutte al 20

le gilde le aumento io dal db, al prossimo riavvio saranno tutte al 20

ok, anke le skill metti quindi?basta aspettare il nuovo riavvio?
Altra domanda (ultima :P) ma xkè con la war che ha solo 5 skill, una è comunque a g1??in teoria dovrei averle tutte a p, solo quelli con 6 skill ne dovrebbero avere una a m1, o no?

ok, anke le skill metti quindi?basta aspettare il nuovo riavvio?
Altra domanda (ultima :P) ma xkè con la war che ha solo 5 skill, una è comunque a g1??in teoria dovrei averle tutte a p, solo quelli con 6 skill ne dovrebbero avere una a m1, o no?

Perché è stato scelto di mettere tutti i pg con 5 skill a G1(solo la 5°), mentre per sura e shamy, la 6° skill a 13. Tutto ciò per equilibrare ulteriormente il pvt.

Perché è stato scelto di mettere tutti i pg con 5 skill a G1(solo la 5°), mentre per sura e shamy, la 6° skill a 13. Tutto ciò per equilibrare ulteriormente il pvt.

Da quanto ne so solo il mente ha corpo a g1 per i trafiggenti... ma in ogni caso se vuoi la skill a P te la alzi con le pda dagli insegnanti dottrine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom