[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qui non hai risposto O.o

- - - Updated - - -

hai detto le gilde le metto io dal db e dal prossimo riavvio saranno tutte al 20 non hai risposto alla mia domanda

ma se non si accende pc ti pare che so un'orario?
il pc si è spento, ma in che modo?
vediamo se riusciamo a darti un aiuto....
controlla la temperatura dei componenti all'interno del case, se scottano lasciali raffreddare prima di provare a riaccendere
poi pulisci la ventola, magari ha troppa polvere.
controlla tutte le spine dietro, magari si è staccato qualcosa
se ancora non sia accende stacca il pc dalla corrente e attacca a quella presa qualsiasi altra cosa, per vedere se va.
se la presa va, il problema è senza dubbio del pc: non si accende proprio o si accende e si spegne subito dopo?

ragazzi so che devo fare ho capito, massimo 15 minuti e risolto tutto.

- - - Updated - - -

il pc si è spento, ma in che modo?
vediamo se riusciamo a darti un aiuto....
controlla la temperatura dei componenti all'interno del case, se scottano lasciali raffreddare prima di provare a riaccendere
poi pulisci la ventola, magari ha troppa polvere.
controlla tutte le spine dietro, magari si è staccato qualcosa
se ancora non sia accende stacca il pc dalla corrente e attacca a quella presa qualsiasi altra cosa, per vedere se va.
se la presa va, il problema è senza dubbio del pc: non si accende proprio o si accende e si spegne subito dopo?

nulla di ciò è la scheda madre che è andata, ma ho praticamente risolto datemi 5 minuti.

- - - Updated - - -

Ragazzi si è fusa la scheda madre, per fortuna ho potuto sostituirla.

ragazzi ora ditemi, mettetevi nei miei panni, il computer è di fine agosto del 27 o del 28, ha appena 7 mesi sono riuscito a salvarlo per miracolo voi ora rimettereste on dinuovo sapendo che il vostro pc è in pericolo. rispondetemi sinceramente.

Chiedo a Kyoshi di chiudere la discussione per evitare spam, abbiamo fatto backup di tutto, per ora rimarrà off per non complicare la situazione, decideremo poì se ristartarlo o meno grazie a tutti della pazienza.

- - - Updated - - -

Chiedo a Kyoshi di chiudere la discussione per evitare spam, abbiamo fatto backup di tutto, per ora rimarrà off per non complicare la situazione, decideremo poì se ristartarlo o meno grazie a tutti della pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom