E ironico vero?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ironico vero?![]()

Secondo te è colpa dell'hoster?Comunque se il server continua cosi' tanto vale chiuderlo oppure trovare un hoster decente che rispetta gli orari

Veramente e on il server![]()
cm non detto il gf e andato a mangiare e nn puo rimetterlo on![]()
cm non detto il gf e andato a mangiare e nn puo rimetterlo on![]()

sto server va off ogni 10 minuti-_-

Aahhaahahahahah sanguisugheLasciatelo cenare sanguisughe che non siete altro..
Siete persone non fagiani!

Aprisse.. parla cristiano e scendi dal mondo dei bruchi.Bio.. a sto punto se deve mangiare ogni 10 minuti, prima di tutto e' meglio che si metta a dieta e poi a sto punto non apriva il server.-.![]()
Velo magia,mezzi,critici,int,traffi-forza.Ragazzi anche se non c'entra niente con la discussione che il server è off.. mi potete dire che bonus devo mettere nell'arma di un sura bianco e.e
Ne ho avuto più di uno.. secondo te perchè ora gioco invece di aprirne un altro ?Voi non sapete che per fare un server ci vuole tanta di quella pazienza, anche i dedicati che hanno host decenti vengono ddosati figuriamoci un No-IP.
Lui almeno ci ha provato, ho avuto e ho un hamachi, non posso pubblicarlo perchè non posso tenerlo tanto on, perciò, so com'è fare un server. Ti incassini un sacco facendo un server, provate a farlo voi prima di parlare.

Ragazzi anche se non c'entra niente con la discussione che il server è off.. mi potete dire che bonus devo mettere nell'arma di un sura bianco e.e