[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bio.. a sto punto se deve mangiare ogni 10 minuti, prima di tutto e' meglio che si metta a dieta e poi a sto punto non apriva il server.-.:matto:

Bio.. a sto punto se deve mangiare ogni 10 minuti, prima di tutto e' meglio che si metta a dieta e poi a sto punto non apriva il server.-.:matto:
Aprisse.. parla cristiano e scendi dal mondo dei bruchi.
Prima forse è stato dossato, ha rimesso on e poi è dovuto andare a cena.. e ha rimesso off.

Voi non sapete che per fare un server ci vuole tanta di quella pazienza, anche i dedicati che hanno host decenti vengono ddosati figuriamoci un No-IP.
Lui almeno ci ha provato, ho avuto e ho un hamachi, non posso pubblicarlo perchè non posso tenerlo tanto on, perciò, so com'è fare un server. Ti incassini un sacco facendo un server, provate a farlo voi prima di parlare.

Ragazzi anche se non c'entra niente con la discussione che il server è off.. mi potete dire che bonus devo mettere nell'arma di un sura bianco e.e

Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?:matto:

Voi non sapete che per fare un server ci vuole tanta di quella pazienza, anche i dedicati che hanno host decenti vengono ddosati figuriamoci un No-IP.
Lui almeno ci ha provato, ho avuto e ho un hamachi, non posso pubblicarlo perchè non posso tenerlo tanto on, perciò, so com'è fare un server. Ti incassini un sacco facendo un server, provate a farlo voi prima di parlare.
Ne ho avuto più di uno.. secondo te perchè ora gioco invece di aprirne un altro ? :asd:

E' da quando esistono protezioni antiddos?Al massimo lo puoi reggere un pò, ed visto che nei post preccedenti dicevano che erano in 5vs1(il hoster) mi immagino cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.