[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi comunque io non so farlo.. ma se vuoi ti faccio una metafora.
.pensa a una persone che canta , e ti fa pena , e la critichi , ora io ti dico :'' prova te a cantare''.:D

Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?:matto:
Trovami chi sa evitare un Ddos.. per avere un minimo di protezione bisogna saperci fare e spendere soldi.
Nemmeno molti dedicati hanno le protezioni, di per se il dos non è un qualcosa di particolare.. è come se nel tuo cellulare arrivassero 10 sms al secondo magari mentre stai giocando a qualche giochino.. secondo te reggerebbe?

Non è facile proteggere un server , intanto ci prova , cerca di proteggere fin quando può , poi come va va !
Se si trova un giusto hacker , FIDATI NON C E PROTEZIONE CHE REGGE!

Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?:matto:

illuminami tu come mettere protezioni dai :|
di protezioni free in giro sono veramente poche da come gia sapete... e nemmeno cn quelle sei sicuro al 100% anzi nemmeno al 50%
Poi il server lo fatto quasi da solo diciamo il 90% fatto solo da me

Bah su INFINITY METIN non c'e' un minimo di lag.. e ci gioco da un po'..uguale per World mt2 mistery dampmir poi molti altri..:D

Bah su INFINITY METIN non c'e' un minimo di lag.. e ci gioco da un po'..uguale per World mt2 mistery dampmir poi molti altri..:D
Ma sei serio o prendi per il culo? Stai parlando di dedicati... gente che ha affittato super computer fatti apposta per hospitare molta gente.
Questo è praticamente un hamachi.. Già qua capisco :|

"un giusto hacker" bella cosa asd ma ancora non hai capito che sono tutti dei piccoli lamer??? usano dei programmini trovati su google xo piuttosto non puoi farci niente

Questa e bella metti un dedicato contro un no ip?
Dedicato : 1gbs avra come minimo
No-IP: ci arrivi appena a 10mbs fai tu i conti :|

Ne ho avuto più di uno.. secondo te perchè ora gioco invece di aprirne un altro ? :asd:
peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare , pero'ì di una cosa son sicuro non mi sarei fermato cosi' facilmente.

peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare , pero'ì di una cosa son sicuro non mi sarei fermato cosi' facilmente.

Il tuo nome in questa discussione non promette bene :megawtf:

- - - Updated - - -

Scusate ma per capire :\ il server è OFF o On? LoL

Il server è offline

allora missa che stai confondendo un po le cose :| non ti bastera mai solo il carattere a fare qlks

peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare .
Bah battuto non direi proprio, semplicemente mi sono stancato.. hostare porta vi troppo tempo e non rovino delle amicizie o delle relazioni per metin, puoi metterla come vuoi ma hostare minimo 5 ore al giorno te le porta via.
Questi che dossano hanno programmini googlati.. quelli veri li compri, non sono pagati da nessuno. Quello del dos su commissione accade tra dedicati.

Darken io non so manco come incomincio a farlo un server.. ma giustamente io devo commentare no?Accetta le critiche.

Te l'ha ordinato il medico di commentare? tra l'altro stai dicendo un mucchio di stronzate e stai facendo un fail dopo l'altro, vuoi un consiglio? stai zitto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.