Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovami chi sa evitare un Ddos.. per avere un minimo di protezione bisogna saperci fare e spendere soldi.Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?![]()
Quanto è facile parlare -.-Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?![]()
io sapevo anche poss avvelenamento...meglio trafi o forzaVelo magia,mezzi,critici,int,traffi-forza.

Infatti non parlo Cristiano parlo Italiano correggiuto.______.Scusa ma che perche' fa un server se dopo non lo sa proteggere?![]()
Dipende,perche' e' buono anche dex.io sapevo anche poss avvelenamento e.e... meglio trafi o forza?
Perchè i veri hacker si aggirano tra gli hamachi ed i no-ip per dossarli...Non è facile proteggere un server , intanto ci prova , cerca di proteggere fin quando può , poi come va va !
Se si trova un giusto hacker , FIDATI NON C E PROTEZIONE CHE REGGE!

Ma sei serio o prendi per il culo? Stai parlando di dedicati... gente che ha affittato super computer fatti apposta per hospitare molta gente.Bah su INFINITY METIN non c'e' un minimo di lag.. e ci gioco da un po'..uguale per World mt2 mistery dampmir poi molti altri..![]()

peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare , pero'ì di una cosa son sicuro non mi sarei fermato cosi' facilmente.Ne ho avuto più di uno.. secondo te perchè ora gioco invece di aprirne un altro ?![]()
il server è OFF o On? LoLpeccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare , pero'ì di una cosa son sicuro non mi sarei fermato cosi' facilmente.
Scusate ma per capireil server è OFF o On? LoL
peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare , pero'ì di una cosa son sicuro non mi sarei fermato cosi' facilmente.
non ti bastera mai solo il carattere a fare qlksBah battuto non direi proprio, semplicemente mi sono stancato.. hostare porta vi troppo tempo e non rovino delle amicizie o delle relazioni per metin, puoi metterla come vuoi ma hostare minimo 5 ore al giorno te le porta via.peccato ,non fa' piacere sentire ,o leggere queste cose perche' stai dicendo che ti hanno battuto ,schiantato , distrutto ,massacrato, e non so cosa vuol dire comprare protezioni decente x tentare di fermare questi imbecilli pagati da qualche founder di qualche server solamente x far incrementare di qualche unita' i loro brutti e noiosi server, pero sta certo che io ,con il mio carattere non mi sarei fermato e arreso cosi' facilmente , poi x carita' tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare .
Darken io non so manco come incomincio a farlo un server.. ma giustamente io devo commentare no?Accetta le critiche.
Niente di più vero!allora missa che stai confondendo un po le cosenon ti bastera mai solo il carattere a fare qlks
hospitare con la h perchè stavi pensando ad hostare? xDMa sei serio o prendi per il culo? Stai parlando di dedicati... gente che ha affittato super computer fatti apposta per hospitare molta gente.