Revelation
Utente Silver
ON...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu ti devi sempre aspettare il peggio..beh se poi sei ottimista non centra;D in sti casi devi sempre pensare con pessimismo
- - - Updated - - -
Eltromh nessuno ti sta chiedendo niente torna a giocare ai gormiti e non mi scassare la min*****![]()
E' stato dossato ma nn si sà se chiude definitivamente <.<Quindi è stato dossato?
Hai dimenticato la cosa fondamentale, la conoscenza.nella vita x ottenere qualcosa ci vogliono + elementi ,tra questi c'e' ne sono alcuni importanti ,e sonoerseveranza ,carattere , fortuna , amicizie, e non meno importante il dio denaro ,se x te questo mio pensiero e confondere un po' le cose ,beh allora non so + che dirti.
Ps il carattere e' una componente del successo.
forse penetrazione e la skill piu forte del game?bah sono full spadone e mi fanno 7k..non so forse il mio pg e' buggato non so voi
Ps= so che sto andando OT ma manca poco per l'inizio di harry potter e i doni della morte parte 2 su canale 5 *-* non vedo l'ora *_______________*
Sihospitare con la h perchè stavi pensando ad hostare? xD
scusate..E anche il rispetto e_eHai dimenticato la cosa fondamentale, la conoscenza.
Ps.Revelation evita di spammare cazzate.Elstrom piuttosto di discutere con te mi guardo Ventordici stagioni e Ottantordici serie delle Winx.Ps.Se i creatori di sto server non hanno manco i soldi per le protezioni non ce li hanno manco per farlo durare piu' di 1 settimana..Ps.Revelation evita di spammare cazzate.
Dal modo di scrivere mi fai venire in mente un BM TheGioglielloChe bel server.. piu off che on! ma daaaai ahahahahhaha

Il server è off data la situazionema cosa è successo ?? spiegatemi la situazione

questa cosa e vera io mi stavo girando equip war =(Che bel server.. piu off che on! ma daaaai ahahahahhaha
Elstrom perche' non cerchi su google maps la via per andare a *******? Cosi' magari smetti anche di cagarmi il pazzo , nessuno ti ha chiesto niente.