[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu ti devi sempre aspettare il peggio..beh se poi sei ottimista non centra;D in sti casi devi sempre pensare con pessimismo

- - - Updated - - -

Eltromh nessuno ti sta chiedendo niente torna a giocare ai gormiti e non mi scassare la min*****:)

La min***** la stai scassando tu che continui a lamentarti come un bambino, evidentemente non ci arrivi. Tu va a giocare con le winx vai

nella vita x ottenere qualcosa ci vogliono + elementi ,tra questi c'e' ne sono alcuni importanti ,e sono:perseveranza ,carattere , fortuna , amicizie, e non meno importante il dio denaro ,se x te questo mio pensiero e confondere un po' le cose ,beh allora non so + che dirti.
Ps il carattere e' una componente del successo.
Hai dimenticato la cosa fondamentale, la conoscenza.

Elstrom piuttosto di discutere con te mi guardo Ventordici stagioni e Ottantordici serie delle Winx.Ps.Se i creatori di sto server non hanno manco i soldi per le protezioni non ce li hanno manco per farlo durare piu' di 1 settimana..:)Ps.Revelation evita di spammare cazzate.

Potete tranquillamente aprirne un altro identico , tanto non abbiamo perso nulla , l'equip si fa in 10 minuti :asd:
Comunque la mia critica riguarda lo staff (gm,vip,sgm) sono veramente scandalosi, per il resto mi sono divertito :)

Elstrom piuttosto di discutere con te mi guardo Ventordici stagioni e Ottantordici serie delle Winx.Ps.Se i creatori di sto server non hanno manco i soldi per le protezioni non ce li hanno manco per farlo durare piu' di 1 settimana..:)Ps.Revelation evita di spammare cazzate.

ANCORA CON LA STORIA DELLE PROTEZIONI? vabè ho capito sei tarato, vai su google e leggi cosa significa.

Elstrom perche' non cerchi su google maps la via per andare a *******? Cosi' magari smetti anche di cagarmi il pazzo , nessuno ti ha chiesto niente.

Ma non perdete tempo con sto server... ancora 2 giorni e sara' chiuso._. o forse e' gia' chiuso adesso boh..

- - - Updated - - -

Elstrhomh insiegnami l'arte della stupidita' almeno riusciro' a fare un discorso con te ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.