[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sto ignorando nessuno xo avete chiesto "equilibrio tra tt e 4 le razze " ed e questo che capita tutte le razze fanno lo stesso danno

chi l'ha chiesto? equilibrio non vuol dire che tutte le razze devono fare lo stesso danno a skill, altrimenti razze che si basano quasi esclusivamente sulle skill come l'arciere o il mentale sono svantaggiate, se il mentale è nato come quello che deve fare più male a skill così deve rimanere, può mai fare lo stesso danno a skill di un cac, sura am o war corpo? non ha senso..

Infatti il mentale e l'arcere fanno + danno e poi domani faro altri test non ho avuto il tempo di vedere qnt esattamente leva in + il mentale siccome mi stavano dossando a manetta

- - - Updated - - -

ehm mi dispiace ragazzi penso che il mio amico avra sbagliato a mettere il timer... avra messo 00:00 al posto di 01:10 :|

Infatti il mentale e l'arcere fanno + danno e poi domani faro altri test non ho avuto il tempo di vedere qnt esattamente leva in + il mentale siccome mi stavano dossando a manetta

fidati che la differenza di danno a skill tra un mentale e tutte le altre razze fisiche è veramente ridicola, penetrazione non può fare 6k mentre schiocco o vortice della spada o tranello anche 5.5k è fuori dalla logica di metin..

cm gli spadoni sono cambiati in dio drago e sono + belli, cosi almeno alcune armi no tutte xke fanno cagare di estetica tipo il ventaglio

Ma inzialmente lo spadone è stato messo solo perchè i mentali sennò restavano con mezzuomo,e hanno messo un epica anche per loro... poi siccome il killa blu era troppo ma troppo brutto hanno messo spadone dio drago con stessi valori di quello prima. Al massimo se vogliono abbellire le armi mettono solo ventaglio e arco, perchè le altre sono strabruttissime fanno cagare il pazzo per intenderci.

Raga, abbiamo deciso di implementare le armi del 95 però solo a livello estetico! Che significa? Significa che avranno gli stessi valori delle armi 90, quindi il pvp non cambierà assolutissimamente. Potrete scegliere di avere le armi del 90 o del 95 in quanto i valori saranno uguali, sta a voi decidere in base all'aspetto estetico :)

Raga, abbiamo deciso di implementare le armi del 95 però solo a livello estetico! Che significa? Significa che avranno gli stessi valori delle armi 90, quindi il pvp non cambierà assolutissimamente. Potrete scegliere di avere le armi del 90 o del 95 in quanto i valori saranno uguali, sta a voi decidere in base all'aspetto estetico :)

Mettetele come ricpompensa per chi supera tipo 100kill

E' diventato davvero un bellissimo server Rissa! Tanti player on, 0 lagg, molto semplice e ben strutturato! Ora si dovrebbe fare qualcosa soltanto per le gilde in modo che ci siano tante war e sarebbe veramente perfetto! Continuate così! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.