Server On
almeno hai letto cosa ho scritto? l'ho scritto per te e per fartelo presente non per me, io già lo so.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server On
Adesso cosa è successo?

Da come sapete siamo passati su 1 altro pc stasera x prove quindi Nuovamente on scusate il crash

non capisco perchè continui a ignorare la mia lamentela, vabè mi regolerò di conseguenza![]()
non sto ignorando nessuno xo avete chiesto "equilibrio tra tt e 4 le razze " ed e questo che capita tutte le razze fanno lo stesso danno

xke lui e andato a dormire dalle 23:10 e ha lasciato il timer sul pc :SInfatti il mentale e l'arcere fanno + danno e poi domani faro altri test non ho avuto il tempo di vedere qnt esattamente leva in + il mentale siccome mi stavano dossando a manetta

ciao noob aspetto nuove armi x dmnpenso sia crashato il programmino della no ip ._." cmq domani ragazzi![]()

penso sia crashato il programmino della no ip ._." cmq domani ragazzi![]()
ciao noob aspetto nuove armi x dmn![]()
cm gli spadoni sono cambiati in dio drago e sono + belli, cosi almeno alcune armi no tutte xke fanno cagare di estetica tipo il ventaglioNon devi aspettare niente, è un OLD STYLE E CI PIACE COSì.
cm gli spadoni sono cambiati in dio drago e sono + belli, cosi almeno alcune armi no tutte xke fanno cagare di estetica tipo il ventaglio
Grande !!!!!Buongiorno il server è Online ...

Raga, abbiamo deciso di implementare le armi del 95 però solo a livello estetico! Che significa? Significa che avranno gli stessi valori delle armi 90, quindi il pvp non cambierà assolutissimamente. Potrete scegliere di avere le armi del 90 o del 95 in quanto i valori saranno uguali, sta a voi decidere in base all'aspetto estetico![]()
Mettetele come ricpompensa per chi supera tipo 100kill