[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fa loggare non so perchè, ho messo in serverip silverheroicmt2.no-ip.org poi faccio launcher per dedicati e hoster hamachi ma non mi fa entrare, qualcuno sa spiegarmi perchè?

Ti sei reso conto delle cazzate che hai sparato e ora concludi così , va bene mi basta solo il fatto che hai rifletutto e hai capito che hai sbagliato. ;)

Tu sei lo shamano cura nabbo dei blu che si vantava di killare tutti in pvp? e adesso vieni a rosicare qua perchè con me hai perso 2 volte su 2 :lol: sei tu INCAPACE.

- - - Updated - - -

Come i ninja, i war corpo e i sura am, così anche gli shamy possono dare ventagliate e fare più di 4k di danno, quindi il problema sei te che non sai usare uno shamy in quanto lo shamy cura non si cura solamente ma ha anche delle skills e può dare benissimo delle ventagliate.

Lascialo perdere, il suo è solo rosik

Caro staff,voi sapete chi sta' dossando... Come quando dossava r00t che cosa avete fatto? NIENTE!!!!!Stavavate solo a parlare e lasciarlo a dossare come sempre.... Ma io dico,siete cosi' maturi da far perma ban ip questo demenzialoide che dossa come un povero cane in calore?!?....

Caro staff,voi sapete chi sta' dossando... Come quando dossava r00t che cosa avete fatto? NIENTE!!!!!Stavavate solo a parlare e lasciarlo a dossare come sempre.... Ma io dico,siete cosi' maturi da far perma ban ip questo demenzialoide che dossa come un povero cane in calore?!?....
CONCORDO NN FANNO NIENTE PER MIGLIORARE IL SERVER ANCORA C'è ARENA BUGGATA TANTISSIME COSE BUGGATE NN FANNO NIENTE QUOTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.