Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andate a zappare.

Si raccoglie ciò che si semina.. questo è poco ma sicuro![]()
Segui link in firma. Fine otIo aspetto NewWorld. Scusate l'OT.
emhh non credo che questo potrebbe interessare per oraRaga i war mente fanno troppo danno con quel c**** di spadone

Raga i war mente fanno troppo danno con quel c**** di spadone
Sisi certo 6k di penetrazione e 5k di colpire sono danni esageratissimi vero? se un ninja cac fa 5k di tranello un arco fa quasi 6k di fuoco un am fa 5k di schiocco un corpo 5k di vortice dove li vedi i troppi danni del mente? anzi semmai sono da alzare almeno penetrazione visto che a momenti fa quanto uno schiocco di un am![]()
Se poi giri con equip rissa con 0 spadone sei tu il nabbo che non mette la difesa.
i danni sono buoni così punto..poi prima pensiamo a risolvere il problema del doss eccetera.. poi si vede il danno eccetera
LoL allora levate spadone dio non fa rialzare e fa volare i pg ò.ò
credo che il lag non sia colpa SOLO dell'hoster dato che ci sono dei bm che hanno il piacere di non far divertire le persone e quindi ddossano......Io non capisco una cosa...se qualcuno mi puo spiegare il problema è il lag giusto? se è il lag perchè fanno hostare ad una persona che non è in grado??![]()
Credo che esistano modi solo per attudirlo..si ma -.-''' esistono modi per evitare il ddos :/

Ma dai avete provato a stare in rissa e quando state nella folla di player vi arriva una spadata (meglio spadonata) e volate fuori