[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate qualcuno puo' aiutarmi??Ho scaricato BIO CLIENT, vado nella cartella sull'icona AVVIA, e appena inserisco i dati di log in, mi da ''errore di sistema''...Che devo fare?

concordo, prima ha riavviato ho perso item, l'ho comunicato e l'sga (non ricordo bene) mi ha risposto: E quindi? Ormai... è colpa tua dovevi sloggare e poi s'è messo a ridere....bah

Io ti ho detto "E quindi? Ormai...è colpa tua dovevi sloggare" e mi sarei messo anche a ridere? Forse hai sbagliato persona oppure non girare la frittata a tuo piacimento -.-

- - - Updated - - -

Scusate qualcuno puo' aiutarmi??Ho scaricato BIO CLIENT, vado nella cartella sull'icona AVVIA, e appena inserisco i dati di log in, mi da ''errore di sistema''...Che devo fare?

Hai inserito nel serverip.txt questa parola senza virgolette? "silverheroicmt2.no-ip.org"

- - - Updated - - -

Lagga in una maniera impressionante

Purtroppo continuano a dossare...mi dispiace ma non ci lasciano tregua :|

nono dico apparte il lagg dello switch c'è ki lo usa e si fa equi xfetto

- - - Updated - - -

poi dopo ke kiedi a tutto il game di duellare si cagano tutti sotto .-.

Ultima modifica:
Io ancora non ho capito perchè dite tutti che il war mente fa troppi danni, ma lo avete provato a fare almeno? 6k di penetrazione vi sembrano tanti? per vostra informazione il war corpo 6k li fa quasi di vortice, un ninja cac 6k quasi li fa di tranello, un sura am di schiocco, quindi finitela di dire che il war mente fa troppi danni perchè avete veramente rotto adesso, non è assolutamente vero e anzi se vogliamo dirla tutta penetrazione dovrebbe fare almeno 1k in più, non per niente è LA SKILL PIU' FORTE DI METIN ma su questo server fa lo stesso danno di un vortice, uno schiocco o un tranello :oddio:

- - - Updated - - -

poi dopo ke kiedi a tutto il game di duellare si cagano tutti sotto .-.

Chi saresti in game tu? io non mi sono mai rifiutato di duellare con nessuno, esaltati di meno :asd:

Io ti ho detto "E quindi? Ormai...è colpa tua dovevi sloggare" e mi sarei messo anche a ridere? Forse hai sbagliato persona oppure non girare la frittata a tuo piacimento -.-

- - - Updated - - -

Hai inserito nel serverip.txt questa parola senza virgolette? "silverheroicmt2.no-ip.org"

- - - Updated - - -

Purtroppo continuano a dossare...mi dispiace ma non ci lasciano tregua :|
Perdona la mia ignoranza, ma ho inserito quello che mi hai detto tu accanto a ''IP HAMACHI'', nella cartella che mi hai detto tu. Ma mi da lo stesso errorre di sistema al log in. Ho sbagliato qualcosa??

TheDark ma che rosiko per il lag .......... lagga veramente ........ infatti qnd nn ha laggato sei stato buttato giu come mai?

Perdona la mia ignoranza, ma ho inserito quello che mi hai detto tu accanto a ''IP HAMACHI'', nella cartella che mi hai detto tu. Ma mi da lo stesso errorre di sistema al log in. Ho sbagliato qualcosa??

Si xD devi cancellare tutto quello che sta scritto in quel file pure IP HAMACHI e inserire solo quella parola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.