Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, prima ha riavviato ho perso item, l'ho comunicato e l'sga (non ricordo bene) mi ha risposto: E quindi? Ormai... è colpa tua dovevi sloggare e poi s'è messo a ridere....bah
Scusate qualcuno puo' aiutarmi??Ho scaricato BIO CLIENT, vado nella cartella sull'icona AVVIA, e appena inserisco i dati di log in, mi da ''errore di sistema''...Che devo fare?
Lagga in una maniera impressionante

SERVER PIENO DI WAR MENTE
- - - Updated - - -
e di persone ke usano swith .-.

poi dopo ke kiedi a tutto il game di duellare si cagano tutti sotto .-.

ho kiesto a tutta la piazza se voleva duellare ho anke spammato in chat solo 1 ha voluto duellare
poi BestOvTomas rosika di brutto xke lo killo e dice ke è x colpa del lag -.-
- - - Updated - - -
thedark
Perdona la mia ignoranza, ma ho inserito quello che mi hai detto tu accanto a ''IP HAMACHI'', nella cartella che mi hai detto tu. Ma mi da lo stesso errorre di sistema al log in. Ho sbagliato qualcosa??Io ti ho detto "E quindi? Ormai...è colpa tua dovevi sloggare" e mi sarei messo anche a ridere? Forse hai sbagliato persona oppure non girare la frittata a tuo piacimento -.-
- - - Updated - - -
Hai inserito nel serverip.txt questa parola senza virgolette? "silverheroicmt2.no-ip.org"
- - - Updated - - -
Purtroppo continuano a dossare...mi dispiace ma non ci lasciano tregua![]()
Perdona la mia ignoranza, ma ho inserito quello che mi hai detto tu accanto a ''IP HAMACHI'', nella cartella che mi hai detto tu. Ma mi da lo stesso errorre di sistema al log in. Ho sbagliato qualcosa??
E' Onlinema è off??
Ok grazie per l'info.Dinasty981 il set anime si uppa da collana,orecchini e bracciale lacrime cielo