Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provalo di mattina e ti assicuro che non lagga, non è la connessione.server PENOSO! mai visto un server laggare così.. e mi sembra strano che siano solo i ddoss perchè il lagg è continuo, cioè è tutto il giorno che lagga
quoto, la mattina non lagga per nulla...Provalo di mattina e ti assicuro che non lagga, non è la connessione.
rega ma che cercate di parare? i player dicono al gf che lagga e lui fa : non è vero è la vostra connessione che fa schifo cazzi vostri ._.server PENOSO! mai visto un server laggare così.. e mi sembra strano che siano solo i ddoss perchè il lagg è continuo, cioè è tutto il giorno che lagga

concordo, prima ha riavviato ho perso item, l'ho comunicato e l'sga (non ricordo bene) mi ha risposto: E quindi? Ormai... è colpa tua dovevi sloggare e poi s'è messo a ridere....bah

Come tutte le razze ben usate.I war mente fanno troppo danno![]()
I war mente fanno troppo danno![]()
scommetto le mie ball che e' un ciccione,daltonico,4 occhi che si alza dalle 5:00 di mattina per prendere il suo programmino e rompere le BALL alla gente.