[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server PENOSO! mai visto un server laggare così.. e mi sembra strano che siano solo i ddoss perchè il lagg è continuo, cioè è tutto il giorno che lagga

server PENOSO! mai visto un server laggare così.. e mi sembra strano che siano solo i ddoss perchè il lagg è continuo, cioè è tutto il giorno che lagga
rega ma che cercate di parare? i player dicono al gf che lagga e lui fa : non è vero è la vostra connessione che fa schifo cazzi vostri ._.
ma *******ulo, poi prima faceva riavvio senza avvertire nessuno e rompeva pure se la gente si lamentava di aver perso item. mi dispiace per il ga e per gli altri che hanno lavorato per mettere su il server ma con un gf bm cosi che non ti si incula di pezza è un lavoro vano perchè passa la voglia di giocare :bye:

concordo, prima ha riavviato ho perso item, l'ho comunicato e l'sga (non ricordo bene) mi ha risposto: E quindi? Ormai... è colpa tua dovevi sloggare e poi s'è messo a ridere....bah

Se ho capito bene è chiuso aggiungimi su skype:superpowa34

- - - Updated - - -

Perchè a quest'ora di solito apre certo,non ha orari l'apertura però....

I war mente fanno troppo danno :)

Ancora con questa storia? madonna quanto odio i BM che solo perchè perdono in duello devono venire a piangere qua su inforge, i war mente su questo server fanno pure poco considerando il danno delle altre classi. Se sei tu incapace ad usare il tuo pg non rosicare.

io consiglierei di togliere autopozze se fai una rissa con un pg o con 2 massimo se hai un equi ottimo non vince nessuno...

Questo BimboMinkia,che rosika per aver perso il posto di '' GIEFFE'' :oddio: scommetto le mie ball che e' un ciccione,daltonico,4 occhi che si alza dalle 5:00 di mattina per prendere il suo programmino e rompere le BALL alla gente. :oddio:
Lui vuole il posto di '' GIEFFE'' :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.