Pr0gressive
Utente Emerald
Ancora con sto lag e crash ???? I BM che si divertono a dossare con programmini del c****
Come sono odiosi :O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora con sto lag e crash ???? I BM che si divertono a dossare con programmini del c****
:quoto::quoto::quoto:Sai, esiste una cosa chiamata vita sociale. Deve stare 15 ore davanti al pc a guardare se fare riavvio, se c'è lag, se c'è ddos? Per un server sul quale non guadagna un pazzo? BAMBINO CEREBROLESO CRESCI E FATTI UNA VITA. SEI IN ASTINENZA DI METIN DOPO SOLI 10 MINUTI? POVERINO...![]()
OVVIO.lol cmq è per colpa del ddos quindi?
Come se questo fosse un commento fatto col cervelloSai, esiste una cosa chiamata vita sociale. Deve stare 15 ore davanti al pc a guardare se fare riavvio, se c'è lag, se c'è ddos? Per un server sul quale non guadagna un pazzo? BAMBINO CEREBROLESO CRESCI E FATTI UNA VITA. SEI IN ASTINENZA DI METIN DOPO SOLI 10 MINUTI? POVERINO...![]()

NN SONO IN ASTINENZA NN CI GIOCO TANTO A METIN NN CI SN MAI A CASA IL PROBLEMA è SE NN PUOI ESSERE DISPONIBILE E NN SAI RISOLVERE UN pazzo NN CREARE IL SERVER E NN STARE A SPERANZA DEL GA DARKENRAHL CHE TI FACCIA LE COSE. SE NN SAI UN pazzo STAI ZITTO RITARDATO.
AHAHAHAH QUOTOCome se questo fosse un commento fatto col cervello![]()
iselon:Io ho equip rissa e pvp contro tutti con bonus maxati e non ho usato switch...2 ore a girare e hai finito tutto .-.SERVER PIENO DI WAR MENTE
- - - Updated - - -
e di persone ke usano swith .-.
Il fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-
ma qst è il bello lo deve avere ò.òIl fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-
- - - Updated - - -
Comunque Hardwelina (gialla) è arrivata a 350 kill
Come fai ad avere 34k Hp?Io ho equip rissa e pvp contro tutti con bonus maxati e non ho usato switch...2 ore a girare e hai finito tutto .-.
Però vedo che c'è gente che non lo fa lol...gente con 20k hp che io ne ho 34 (e ho scelto attacco alle mix 92-94) .-.