[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai, esiste una cosa chiamata vita sociale. Deve stare 15 ore davanti al pc a guardare se fare riavvio, se c'è lag, se c'è ddos? Per un server sul quale non guadagna un pazzo? BAMBINO CEREBROLESO CRESCI E FATTI UNA VITA. SEI IN ASTINENZA DI METIN DOPO SOLI 10 MINUTI? POVERINO... :matto:
:quoto::quoto::quoto:

NN SONO IN ASTINENZA NN CI GIOCO TANTO A METIN NN CI SN MAI A CASA IL PROBLEMA è SE NN PUOI ESSERE DISPONIBILE E NN SAI RISOLVERE UN pazzo NN CREARE IL SERVER E NN STARE A SPERANZA DEL GA DARKENRAHL CHE TI FACCIA LE COSE. SE NN SAI UN pazzo STAI ZITTO RITARDATO.

Sai, esiste una cosa chiamata vita sociale. Deve stare 15 ore davanti al pc a guardare se fare riavvio, se c'è lag, se c'è ddos? Per un server sul quale non guadagna un pazzo? BAMBINO CEREBROLESO CRESCI E FATTI UNA VITA. SEI IN ASTINENZA DI METIN DOPO SOLI 10 MINUTI? POVERINO... :matto:
Come se questo fosse un commento fatto col cervello :asd:

NN SONO IN ASTINENZA NN CI GIOCO TANTO A METIN NN CI SN MAI A CASA IL PROBLEMA è SE NN PUOI ESSERE DISPONIBILE E NN SAI RISOLVERE UN pazzo NN CREARE IL SERVER E NN STARE A SPERANZA DEL GA DARKENRAHL CHE TI FACCIA LE COSE. SE NN SAI UN pazzo STAI ZITTO RITARDATO.

SE VUOI HO UN CUGINO CHE SI STA LAUREANDO IN PSICOLOGIA TI FACCIO FARE UNA CHIACCHIERATA CON LUI?? COSI RISOLVI UN PO I TUOI PROBLEMI???

fossi io al posto del GF manderei tutto a puttane e chiuderei il server, chi glielo fa fare di beccarsi insulti? mica ci guadagna a tenere on sto server, è questo che non capiscono certi drogati di metin che appena vedono il server off cominciano a fare i bimbominchia

lasciateli perdere... io ho chiesto per il semplice fatto che ho problemi di rete e alcune volte anche se è on nn mi si collega

SERVER PIENO DI WAR MENTE

- - - Updated - - -

e di persone ke usano swith .-.
Io ho equip rissa e pvp contro tutti con bonus maxati e non ho usato switch...2 ore a girare e hai finito tutto .-.
Però vedo che c'è gente che non lo fa lol...gente con 20k hp che io ne ho 34 (e ho scelto attacco alle mix 92-94) .-.

Il fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-

- - - Updated - - -

Comunque Hardwelina (gialla) è arrivata a 350 kill

Il fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-

se dici che la razza che domina su questo server è il war mente stai giocando su un altro server evidentemente.

- - - Updated - - -

Comunque Hardwelina (gialla) è arrivata a 350 kill
ma qst è il bello lo deve avere ò.ò

Si il server secondo me l'hanno rovinato dopo aver messo set anime.... perché prima avevi più possibilità di farti un buon equip ognuno sceglieva il tipo di set che voleva ecc... ora sei costretto a farti set anime perché da hp e qualche critico in più -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.